CODE: EM1LY

CODE: EM1LY

20.5K Reads 2.2K Votes 58 Part Story
EmilyFreedom By AndreaGallo911 Updated Nov 28

In un mondo devastato dalle radiazioni solari , l'umanità cerca di trovare una via di fuga imponendo un rigido controllo sulle colonie di studio da cui trarre ,forse , la soluzione ai loro interrogativi. Per questo ad ogni famiglia è permesso un figlio ed una figlia , ma che fine fanno quelli di troppo? Emily è una di loro.


Ogni commento è ben gradito.
Un grazie particolare a AbelMontero per avermi creato la copertina. E' chiaro che rimarrà tale solo qui su Wattpad dove non vi è alcun fine di lucro  e che cambierà nel caso di futura pubblicazione.

#writher

anjaocean anjaocean Jul 02
Non capisco l'astio nei confronti di quella povera "D", non c'è nessun errore grammaticale: la parola che segue inizia per la stessa vocale della precedente (sarebbe come dire " Giulia eD Elisabetta vanno al parco" )
Lo stile è scorrevole e bisogna farti i complimenti per questo, dato che pochi riescono a farti leggere un  capitolo senza fartelo pesare. E' anche scritto in maniera giovanile :) brava
DanRuben DanRuben Apr 09
Indubbiamente sai scrivere... Tralasciando alcune distrazioni grammaticali(io ne ho di peggiori) la storia è interessante complimenti
xbondola xbondola Mar 26
Eliminerei quel "mie". In generale sono per il limitare all'osso l'utilizzo degli aggettivi di qualunque genere. XD
Cavolo, come inizio mi piace tantissimo! Complimenti, è una storia originale e ben scritta! :)
HeroHollis HeroHollis Mar 24
*avevamo riempito 
                              Scusa se te li indico, ma la storia è carina e scritta bene per cui questi piccoli errori è un peccato che rimangano... :-)