L'amore in uno sguardo

L'amore in uno sguardo

325K Reads 16.3K Votes 78 Part Story
Alessia By alessiagalletti Updated Oct 24

Alexis, una ragazza, di 16 anni, va alle superiori e la sua vita fino ad oggi  tra la scuola, le amiche e lo sport è sempre stata monotona ma tutto cambierà a causa di un incontro speciale con due occhi scuri e chi lo sa che questo potrebbe diventare un'anno da ricordare.
        
        Clay,  un ragazzo,  di 17 anni che si potrebbe definire un bad boy, cambia ragazza ogni notte senza mettere in mezzo i sentimenti. 
        Ha un passato molto turbolento alle spalle, ma lo scontro con la ragazza dalla battuta sempre pronta, un po' peperino ma speciale riuscirà ad ammagliarlo e a dargli un motivo per cambiare ?
        
        Accadrà una cosa che metterà in pericolo il loro amore, il passato tornerà a tormentare Clay più forte che mai  e Alexis sarà in grado di sostenerlo o deciderà di mollare?
        
        Intersecherà amore, amicizia,passione e la voglia di non smettere mai di credere nei propri sogni. 
        
        Tra una risata e l'altra, un'abbraccio tra quelle forti braccia, una vacanza con gli amici e un bacio rubato passerà il tempo e con esso cambieranno anche loro ma il loro amore rimarrà sempre lo stesso o rimarrà solo un ricordo di una cotta adolescenziale?
        
        Vediamo cosa gli riserverà il destino......

Un inizio da paura. Ho iniziato anche io ora. Se vi va aggiungetemi e leggete.
Bellissime parole, scrivi molto bene ( devo ammetterlo ) giá il prologo mi piace da matti...vabè bando alle ciance; continuo a leggere la storia 😊💟
Questo prologo é qualcoda di awjdckcjdnd. Mi é scesa una lacrima in una parte perché mi ricordava troppo un momento della mia vita. Brava<3
Mi piace questa 'intro'
                              Apparte questo,ho appena realizzato che quest'anno avrò gli esami...
                              .
                              .
                              .
                              AIUTO
Sono davvero stupita! Un prologo bellissimo e molto scorrevole, sei riuscita a farmi ricordare momenti miei che ho passato a scuola e ad ogni tua parola si accostava un ricordo... davvero brava, ora inizio la lettura!😘
Non impazzisco per le domande che si mettono nella trama... Cioè, la risposta è sempre molto scontata tutto qua...