Welcome to my hell (Justin Bieber)

Welcome to my hell (Justin Bieber)

67.5K Reads 3.3K Votes 39 Part Story
CarmelaSabatino By CarmelaSabatino Completed

E se per sbaglio ti innamorassi del ragazzo sbagliato?
Quello dal quale ti hanno messo in guardia tutti, cosa faresti?
Ricorda solo che tutti hanno un cuore e, benvenuta all'inferno.

- Ed eccolo lì, scendere da quella macchina passandosi una mano fra il ciuffo biondo cenere. Un giubbino in pelle nero aperto che lasciava intravedere la canotta chiara e dei pantaloni scuri a cavallo basso del medesimo colore delle scarpe.
Justin alzò lo sguardo da terra e si girò nella nostra direzione, alzò la mano in aria e i tre con un'occhiata iniziarono a camminare verso il giardino raggiungibile solo da un piccolo vialetto in sassi, a meno di un metro di distanza da noi.
Il cuore prese a battere ma nessuno parlò. 
Quegli occhi nocciola che non vedevo da più di dodici mesi erano sempre travolgenti. Quegli occhi che mi avevano messa da sempre sotto pressione. Mi dicevano guardami e voltati allo stesso tempo. Io però, avevo goffamente scelto la prima poichè non guardarli risultava così complesso da farmi venire l'emicrania.
"Ciao, Sophie" disse impassibile.
"Ciao, Justin".
La storia l'ho presa da Efp su consenso dell'autrice Bieber23".

Io non capito come mai parlano cosi di justin? Che tipo di rapporti c'erano fra Justin e i fratelli e con sophie? Alcune cose non li riesco a capire; erano amici Justin e i suoi fratelli?
Scrivi bene, mi piace molto il fatto che Sophie abbia tutta questa protezione da parte dei fratelli. E come al solito ce la figura misteriosa di Justin nei paraggi che cambia la scena da serena a cupa in due secondi haha