At your service - Italian translation

At your service - Italian translation

81.5K Reads 4.4K Votes 57 Part Story
tamafune By tamafune Updated 5 days ago

Mari Hansen scappò di casa a 15 anni non riuscendo più a sopportare la sua famiglia radicalmente religiosa e nel disperato tentativo di non essere come loro, finì per vivere per strada, abusando di droghe, alcol e si mantenne con la prostituzione, fino a quando la sua gravidanza le salvò  la vita.
Da quel momento, pulita e sobria, avrebbe fatto di tutto per prendersi cura di sua figlia anche se questo significava vendere il proprio corpo. Passò dal vivere in mezzo alla strada a lavorare in un'agenzia di prostituzioni per clienti ad alta priorità.
Ora, a 24 anni e con una bambina di 7 anni, vorrebbe allontanarsi da questa vita in modo che possa fare altro, già sapendo che un giorno sua figlia conoscerà tutta la verità. Così Mari studia mentre Lalexia è a scuola fino a quando il suo capo le assegnò un cliente che pensava che solo lei potesse gestire.

Shawn Sorci se ne andò di casa appena ne ebbe la possibilità e dedicò 9 anni della sua vita per l'esercito.
Si offrì come volontario per diverse missioni e venne promosso sergente poco prima della sua ultima missione, senza sapere che era la sua ultima.
Fu  la sua ultima missione perchè caddero in un'imboscata e Shawn ebbe la fortuna di uscirne vivo con solo un paio di ferite da arma da fuoco mentre altri uomini morirono.
Ora è in congedo medico e mentre si riprende è irritabile, arrabbiato e non vuole ammettere che è affetto da DPTS. Ha bisogno di sbollire la rabbia ed è qui che entra in gioco Mari.
Non voleva vivere delle false esperienze perchè in realtà questo non gli importa così quando le chiese di comportarsi in modo naturale con lui, Mari divenne la donna più esasperante e sarcastica che abbia mai incontrato, mettendolo al suo posto in molte occasioni facendolo divertire.
Per la prima volta nella sua vita si sentiva protettivo nei confronti di qualcuno che non erano gli uomini che aveva servito, ma Mari non vuole avere niente a che fare con tutto questo, per lei Shawn è solo un cliente.

-Monia- -Monia- Jul 27, 2016
E sei ancora viva e sei riuscita ad avere una figlia sana? Non te lo meritavi...