Mai Fidarsi del Nemico

Mai Fidarsi del Nemico

65.2K Reads 5.2K Votes 27 Part Story
LazySoul_EFP By LazySoul_EFP Updated Aug 19

Hermione Jane Granger si trova in cella, imprigionata nella sua stessa scuola e costretta ai lavori forzati ed a giornalieri interrogatori e torture. Ma dove è finito Draco Malfoy? il ragazzo di cui si è innamorata e che gli aveva promesso di salvarla?
Dal I capitolo:
Sapevo cosa aspettarmi, ogni volta era più o meno simile alla precedente: domande su domande che mi venivano poste dalla voce stridula della "Signora", che altro non era che Bellatrix Lestrange, il mio mutismo che la faceva andare su tutte le furie, minacce di morte, torture, dolore... tanto dolore, ma poi finiva e io mi ritrovavo scaraventata nella mia cella a leccarmi le ferite come un animale.
Sì, all'incirca era sempre la stessa storia.

Attenzione: Questo è il sequel di un'altra storia: "Mai Scommettere col Nemico"!
#dramione

Sto male... Sembra quasi che il Crucio l'abbia fatto a me...
Giuly5013 Giuly5013 Jun 22
Bellatrix era in assoluto uno dei personaggi di Harry Potter che avrei ucciso per primo ora la odio ancora di più.  Comunque complimenti come sempre.
Chany52 Chany52 Jul 11
Giramento di testa eh? Solo io penso male....la notte con Malfoy...
Ciao cara. Bel capitolo come sempre. E... Sei riuscita a farmi piangere... Quasi... Povera Hermione!!! Dove diamine è finito quel furetto platinato??? 
                               agiorna prestoooo  M.R.
Solo una cosa io consiglio di leggere questo libro (o le Dramione in generale) ascoltando alcune canzoni ad esempio: Love Yourself, Kill Em with Kindness e/o 7 Years.
sonocla sonocla Aug 20
Uffa proprio la comprendo (non seriamente ma a volte anche io mi sento così stanca e dolorante