The One

The One

2.9M Reads 125K Votes 64 Part Story
Jocelyn D. Grace By D_Jocelyn Completed

(IN REVISIONE)

La storia di Victoria è inizialmente simile a quella di molte altre ragazze della sua età. Fatte le valige e riordinate le idee, all'età diciannove anni si trasferisce in California per ottenere un bachelor degree alla San Francisco State University, accompagnata dalla sua migliore amica - nonché compagna di avventure -, con la quale condivide il sogno di diventare medico. In Italia lascia una madre meravigliosa ed apprensiva, ed un padre decisamente assente; sa da cosa si allontana e sa cosa si porta, e - in quella che sembra essere una nuova vita piena di aspettative - è pronta a scoprire cosa troverà. O almeno, crede di esserlo.
La strada di Victoria si popolerà di mistero, segreti e verità nascoste; ma soprattutto d'amore. Il suo è il racconto di una vita che, ad un certo punto, viene completamente stravolta.

Benvenuti e buona lettura! 

© Jocelyn D. Grace

Dedico questa storia a Persie, perché è la mia migliore amica. Un pezzo del mio cuore. Legge la mia anima per renderla leggera e felice.

È la seconda volta che lo leggo è il libro più bello che io abbia mai letto... Vorrei ci fosse la versione cartacea
Mia mamma quest'estate: "Giorgia, adesso che andrai in America fa attenzione agli sconosciuti, alla gente in aeroporto, ai commessi-"
                              Io: "Mamma, c'è anche papà con m-"
                              Mamma: "MI RACCOMANDO AGLI SPACCIATORI"
Questa qui sono io interiormente, poi fuori sono il ritratto della calma ma nella mia testa accade esattamente questo.
Giada99M Giada99M Nov 18
Mi è venuta in mente una canzone che si chiama Giulia, ma allo stesso tempo non ricordo né il ritmo né le parole. Che problemi mi affliggono.
Ma perché sto già amando questo libro ?? 
                              Sei bravissima tesoro , continua così , non mollare mai. 
                              Ti adoro.  ❣
ChiccaCom ChiccaCom Nov 16
Finalmente riesco a leggere questo libro. Erano mesi che presidiava nella mia biblioteca, ma il tempo scarseggiava. Ora posso iniziarlo e già mi piace da matti 😃😃😘