The One

The One

3.3M Reads 142K Votes 64 Part Story
Jocelyn D. Grace By D_Jocelyn Completed

(IN REVISIONE)

La storia di Victoria è inizialmente simile a quella di molte altre ragazze della sua età. Fatte le valige e riordinate le idee, all'età diciannove anni si trasferisce in California per ottenere un bachelor degree alla San Francisco State University, accompagnata dalla sua migliore amica - nonché compagna di avventure -, con la quale condivide il sogno di diventare medico. In Italia lascia una madre meravigliosa ed apprensiva, ed un padre decisamente assente; sa da cosa si allontana e sa cosa si porta, e - in quella che sembra essere una nuova vita piena di aspettative - è pronta a scoprire cosa troverà. O almeno, crede di esserlo.
La strada di Victoria si popolerà di mistero, segreti e verità nascoste; ma soprattutto d'amore. Il suo è il racconto di una vita che, ad un certo punto, viene completamente stravolta.

Benvenuti e buona lettura! 

© Jocelyn D. Grace

Dedico questa storia a Persie, perché è la mia migliore amica. Un pezzo del mio cuore. Legge la mia anima per renderla leggera e felice.

Prima di iniziare a leggere questa storia, volevo sapere se è la classica trama del cattivo ragazzo con un passato triste e una ragazza innocente, chiusa.
                              Grazie 😊
IsaCordova IsaCordova Dec 24, 2016
Ma non è mica "check-in" ? Cioè non sono sicura 😂 ma comunque già adoro questa storia
Liampayne-s Liampayne-s Dec 24, 2016
Vedo sui commenti tutte che vogliono andarsene, poi ci sono io che farei di tutto per tornare in Italia ok
alfabetty alfabetty Dec 07, 2016
Mia madre mi avrebbe lasciata al mio destino Aka sotto i ponti
alfabetty alfabetty Dec 07, 2016
Non ho capito,lei deve stare sveglia Per tutto il viaggio, così quando arriverà e saranno le 17 potrà dormire? Il senso?o sono io che sono stupida e ho perso dei passaggi oppure ho scovato coseeeee
S_Eaton S_Eaton Jan 15
@D_Jocelyn sono solo al secondo capitolo e già adoro la tua storia (Victoria e Giulia incluse :D) !