La Stagione Dei Rodei

La Stagione Dei Rodei

78.1K Reads 3.5K Votes 21 Part Story
Lady Elisabeth N. Hope By Lady-Elisabeth-Hope Completed

Katherine è una bella ragazza di vent'anni, figlia di un ricco industriale e di un'attrice, abituata ad essere viziata fin da tenera età cambierà la sua visione del mondo dopo la scomparsa prematura del padre e il tracollo finanziario dell'azienda di famiglia,  che porterà lei e la madre a trasferirsi in Texas presso la casa dello zio paterno. Nella nuova cittadina subito incontrerà colui che sarà fin troppo nei suoi pensieri, il bel proprietario terriero Jason Carter, che dopo la scoperta della malattia di sua madre le darà un lavoro nel suo ranch per permetterle di pagare le costose cure.
Il suo carattere spesso arrogante e viziato, ma a tratti dolce e gentile attirerà l'interesse di Jason, il quale sempre dominato da un cuore duro come la pietra non renderà la vita facile alla bella Katherine.

Riusciranno due esistenze allo stesso tempo diverse ma simili a trovare un'accordo?
Riuscirà la viziata ed arrogante Katherine a scoprire nuovi lati del suo carattere che prima non conosceva? Riuscirà ad ammorbidire il duro cuore del Cowboy Jason Carter?
E se il passato tornerà a bussare alla porta con il vago ricordo di un fantomatico matrimonio cosa sceglierà Katherine?

✧✧✧
Copertina ad opera di koaluch, che ringrazio tantissimo ;*!
Book Trailer ad opera di @betta0805 che ringrazio moltissimo! <3

Copyright 2017 © Lady Elisabeth. N. Hope
Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e, in rif. alla Legge 22 aprile 1941, n. 633, depositata regolarmente presso ufficio SIAE (Società Italiana Autori ed Editori). Ogni tentativo di plagio, in questo e in altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.

Davvero bello...e detto questo inizio subito a leggere il tuo libro... A PRESTO 😊😊😊😊
skyvero skyvero Apr 18
Veramente bello!!! E ti stimola ad iniziare subito la lettura😍
                              Complimenti ad entrambe😘😘
Damn! Kara, un po' di contegno! Va bene che in quanto femmina sei superiore e non ti piace la violenza, ma un padrone del genere! Saresti dovuta essere già fuggita. Ah, ma le femmine oltre che superiori sono anche di buon cuore...
giusyana86 giusyana86 Mar 09
Veramente ben fatto! Mi piace tantissimo,  tra l'altro hai trovato le immagini perfette per rappresentare il tuo libro! Bravissime entrambe!!!😙😙😙😙😙😙😙
Ma non c'entra niente! Un cane non vuole farsi comandare da un branco di sadici che lo legano, lo trattano come se fosse un incapace, lo comandano e tentano di sottometterlo e quindi viene ucciso??!?
T'arrangi carina. La prossima volta impari a correre davanti a un cane