Guardian Angels #Wattys 2016

Guardian Angels #Wattys 2016

123K Reads 8.6K Votes 54 Part Story
herondaales By herondaales Updated Nov 01

#1 in Fantasia il 26.09.16 
-
Grace Night, diciassettenne con un'infanzia segnata dall'abbandono del padre, è costretta a trasferirsi proprio da quest'ultimo a Londra, per alleviare i problemi economici della madre.
Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, tutto cambia: Grace scoprirà di essere nata con qualcosa che la differenza dagli altri; qualcosa che inspiegabilmente le permette di poter riconoscere il suo Guardian Angel e di scoprire molto di più su questa stirpe destinata alla protezione umana.
Tra la scoperta di un mondo nuovo e l'irrazionalità di un amore impossibile Grace si troverà costretta a prendere scelte che non si sarebbe mai aspettata di dover prendere. Scoprirà che non tutto quello di cui aveva sempre avuto certezza è in realtà la verità, e che l'amore può essere la più pericolosa delle magie.


"Ecco cosa dovete tenervi strette: la compagnia e la simpatia degli abitanti dei mondi invisibili. Per noi è meglio che siano invisibili, non c'è dubbio; questo coltiva quell'alta percezione che chiamiamo "fede". Ma chissà che non venga il tempo, anche per coloro che vivono sulla terra, in cui i Mondi invisibili non siano più invisibili?"

-

N.B. La storia è da revisionare, cosa che farò non appena avrò finito il primo libro. Perciò mi scuso per eventuali errori e forse leggeri cambiamenti di cui non mi sono accorta. In più, il mio stile nella scrittura è un diventato leggermente migliore nei capitoli seguenti, quindi alla fine sistemerò tutto, rendendo tutti i capitoli allo stesso - e spero buono - livello. Un bacio a tutti!

Ti adoro! Come ti adoro su instagram!  Ti prego continua e magari continua anche la storia di jace e clary da grandi e anche l'altra storia che hai lasciato incompleta pleaseee
Ammazza quanto si è confidata... se veramente è così chiusa con te allora c'è da preoccuparsi.😅
                              
                              Non che mia madre sia meglio della tua perché mi continua a ripetere che sono stata adottata quindi... 
                              
                              ...ma scherza ovviamente...
                              
                              ...vero?😳
Lilliput72 Lilliput72 Apr 13
Mi piace quando una storia inizia da zero. Continuerò a leggere ;)
Come prologo inizia bene, non vedo l'ora di scoppiare se anche il resto della storia raggiungerà le mie aspettative... *-* ;)
Complimenti all'autrice veramente anche se tipo ho continui sensi di colpa verso la protagonista... non puó essere così triste solo il prologo! Dopo sto male... a meno che questi dolori alla pancia non siano gli spaghetti di oggi...
                              
                              ... si credo proprio di sì...
valevale022 valevale022 Jan 09
Molto bello!!♡ Ho saputo del libro da instagram e devo dire che mi piace molto!!!!