Guardian Angels #Wattys 2017

Guardian Angels #Wattys 2017

266K Reads 19.7K Votes 78 Part Story
herondaales By herondaales Updated Nov 20

Grace Night, diciassettenne con un'infanzia segnata dall'abbandono del padre, è costretta a trasferirsi proprio da quest'ultimo a Londra, per alleviare i problemi economici della madre.
Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, tutto cambia: Grace scoprirà di essere nata con qualcosa che la differenza dagli altri; qualcosa che inspiegabilmente le permette di poter riconoscere il suo Guardian Angel e di scoprire molto di più su questa stirpe destinata alla protezione umana.
Tra la scoperta di un mondo nuovo e l'irrazionalità di un amore impossibile Grace si troverà costretta a prendere scelte che non si sarebbe mai aspettata di dover prendere. Scoprirà che non tutto quello di cui aveva sempre avuto certezza è in realtà la verità, e che l'amore può essere la più pericolosa delle magie.


"Ecco cosa dovete tenervi strette: la compagnia e la simpatia degli abitanti dei mondi invisibili. Per noi è meglio che siano invisibili, non c'è dubbio; questo coltiva quell'alta percezione che chiamiamo "fede". Ma chissà che non venga il tempo, anche per coloro che vivono sulla terra, in cui i Mondi invisibili non siano più invisibili?"

-

N.B. La storia è da revisionare, cosa che farò non appena avrò finito il primo libro. Perciò mi scuso per eventuali errori e forse leggeri cambiamenti di cui non mi sono accorta. In più, il mio stile nella scrittura è un diventato leggermente migliore nei capitoli seguenti, quindi alla fine sistemerò tutto, rendendo tutti i capitoli allo stesso - e spero buono - livello. Un bacio a tutti!

  • angels
  • camerondallas
  • fantasy
  • guardianangels
  • justwriteit
  • londra
  • love
  • mistery
  • onceuponnow
  • urbanfantasy
iaia0303 iaia0303 Aug 12
Nonostante la storia non sia ancora conclusa, è talmente bella che la sto rileggendo!
Akitaccione Akitaccione Apr 08
Awwwwwwww.......poche parole e già mi hai commosso......
                              
                              
                              Ps: sono un  "partecipe".....
Fatima_712 Fatima_712 Aug 29
Oddio all'inizio ho capito non sei tu che fai l'errore, sei tu quell'errore!!!
Anche io mi chiami Bea😂 dei già in vantaggio solo grazie a questa bellissima introduzione💪
annacivile annacivile Jun 09
Non è che se tu fai un errore, tu sei quell'errore... semplicemente fantastica :) perdona lo spoiler, ma è una frase ricca di significato
La storia promette davvero bene. In più è il mio genere preferito 😊