UNEXPECTED

UNEXPECTED

47.3K Reads 2.8K Votes 8 Part Story
KatherineStewart By katherine5678 Updated Jul 06

Sophie Anderson, detta Peony dal suo migliore amico Jackson, è una ragazza particolarmente introversa, che necessita solamente di un libro ed un tè caldo per stare bene. Da molti è conosciuta  come "l'amica di Jackson", poiché lui è il più popolare e bello della scuola. Addominali scolpiti, occhi celestissimi e quel sorriso intrigante sono tutto ciò che serve per far cadere ai piedi di Jackson McCall ogni ragazza. Sophie nasconde molti segreti, non riesce ad aprirsi con nessuno, nonostante lo voglia con tutta se stessa. 
Teme che tutto possa crollargli addosso, fa di tutto per mantenere quello stato di equilibrio che in realtà la sta distruggendo. E se ci fosse più di una semplice amicizia tra i due? Potrebbe rivelarsi un'ancora di salvezza o ciò che la porterà a fondo?

Peony sarà una delle tante o l'eccezione alla regola?

La storia fin'ora mi piace molto ma... posso darti un consiglio? Dovresti spezzare il dialoghi dalla narrazione, a livello grafico e visivo risulta meglio secondo me. Tutto attaccato è più facile perdere il segno.
Ti prego continua è la seconda volta. .anzi la terza che rileggo questi pochi capitoli. .aggiorna
daniix_ daniix_ Jul 05
Già il primo capitolo mi piace spero tu continui perché scrivi benissimo
Francynuccy Francynuccy Jun 12
Le tue storie sono tutte intrecciate e per questo ti adoro!!!!!  Quando ho letto Amami nonostante tutto mi aveva incuriosito molto la loro storia e mi fa molto piacere che tu stia scrivendo un libro su di loro.
                              Scrivi benissimo e mi piacciono le tue storie
gretha1210 gretha1210 Nov 06, 2015
Questa storia anche se ancora agli inizi mi piace tantissimo,ti prego aggiorna presto vorrei scoprire che segreti nasconde la protagonista!
gretha1210 gretha1210 Nov 06, 2015
Questa storia anche se ancora agli inizi mi piace tantissimo,ti prego aggiorna presto vorrei scoprire che segreti nasconde la protagonista!