"Camren" stole my Camz

"Camren" stole my Camz

82.7K Reads 4.7K Votes 34 Part Story
LINDA-97 By LINDA-97 Updated 5 days ago

"Era assurdo. Eravamo amiche praticamente dalla prima volta che ci eravamo viste. Cosa cazzo voleva dire "quando ci sono le telecamere voi siate meno unite, ok?. E' semplice" Così avevano detto i manager. Semplice. Ma era impossibile restarle accanto con questa premessa. Le telecamere erano ovunque nella nostra vita, non solo due ore al giorno. Dovevo fingere sempre di non ridere alle sue battute, di fottermene, dovevo sempre stare li a preoccuparmi di sedere lontano da lei, di non sfiorarle nemmeno per sbaglio la mano, o di non guardarla mentre parlava. Sentivo che più mi comportavo così, più Camila si allontanava da me, nonostante fosse stata lei ad accettare per prima questo patto stupido. Sapevo solo che la stavo perdendo. E per cosa? Per chi? Il resto del mondo non riusciva a capirlo il nostro rapporto. Era la mia anima gemella nel senso più primitivo del termine. Ma più leggevo quei commenti, più la vedevo piangere. Non potevo sopportarlo. Da allora maledissi per sempre quella fottuta parola che aveva portato via Camz dalla mia vita. Camren."

Ps. Salve ci tengo a dire che questa è la mia prima storia che pubblico qui e che sono davvero contenta di aver iniziato con una Camren. Ho notato che ultimamente ci sono state molte polemiche sul fandom Camren, ma nonostante il titolo dica oltre, questa storia è assolutamente l'opposto.
Buona lettura :)

Annie5H Annie5H Oct 15
E io ho 18 anni e passo le giornate sul letto a cercare di studiare. Non c'é  giustizia  ahaahah (rileggo la storia perché me la sono dimenticata e devo finire gli ultimi capitoli)