NEW: Tap by Wattpad
FREE Addictive Chat Stories 😍🔥
DOWNLOAD NOW!
Lo Specchio Vuoto: ERIC

Lo Specchio Vuoto: ERIC

169K Reads 15.3K Votes 27 Part Story
Lone Deline Grimoire By LoneDelineGrimoire Updated Sep 22, 2016

Fino ad ora è stata Nere a raccontarci il suo viaggio nella Chicago post-apocalittica di Divergent e dei sentimenti che prova  per il più giovane dei cinque capifazione degli Intrepidi.
Adesso è arrivato il momento di dare anche al bel Intrepido la possibilità di raccontarci di Nere e della vita all'interno della Recinzione.
Un viaggio nella mente di Eric, forse un po' meno crudele di come l'abbiamo conosciuto attraverso Divergent, Insurgent e Four, ma è questo ciò che accade a un cuore gelido quando viene toccato dal calore di un sentimento al quale nessuno è in grado di resistere.
          
Come è facile intuire dal titolo, questa storia breve è Lo Specchio Vuoto raccontato dal punto di vista di Eric.
          
          
          
          
          Lone Deline Grimoire
          ©2016 Silvia Conio. All rights reserved.

Glcharles8 Glcharles8 Feb 21, 2016
Eriiiiic, lo so, sarò una persona al contrario ma io l'ho sempre amato!
DistopicBookLady DistopicBookLady Mar 12, 2016
Leggere i pensieri di Eric è strano. Stai approfondendo bene quello che sente e lo stai mettendo a nudo. Questa è la prima rivisitazione approfondita su questo personaggio ed è molto interessante.
                              Quasi mi dispiace seguire il collegamento esterno che mi riporta nell'altra storia.
ArticAngels ArticAngels Jun 22, 2016
Scorrevole, intrigante e non un semplice pov come viene presentato. Ci sono molti elementi che mancano nel racconto principale e che svelano molti misteri.
yourkittygirl yourkittygirl Jul 11, 2016
Eric è molto realistico. Hai affrontato bene i sentimenti profondi che non ci sono nella saga originale. Pollice alzato per Eric e questa fanfiction 😎
samulele1992 samulele1992 Aug 06, 2016
Punto di vista ben riuscito. In alcuni capitoli si nota una mano femminile ma basta una rilettura e una maggior immedesimazione per renderlo maschile. Nel complesso sei stata molto brava a immedesimarti in un maschio e raccontare la storia dal punto di vista di Eric.
Liviasnow Liviasnow Jan 24, 2016
Su divergent sono ignorantissima... praticamente a zero. Magari leggere la tua storia mi farà appassionare alla serie. Hai un bel modo di scrivere e caratterizzi bene i personaggi, già si capiscono le loro peculiarità. Brava!