COME LE FRONDE PER I SALICI

COME LE FRONDE PER I SALICI

22.1K Reads 1.1K Votes 67 Part Story
Chiara Cera By chiaracera15 Completed

Questa è la storia di un amore immortale, di un amore destinato a rimanere scalfito nella storia,destinato a rimanere nei secoli.
È la storia di due anime che hanno superato intrighi e maldicenze,inganni,congiure e attentati;hanno conosciuto il dolore, quello vero.  Questa è la storia di due anime con un destino già scritto. Lei  giurò di donargli il  cuore e lui le promise di dimostrarle cosa fosse realmente l'amore.
Un incontro casuale che si rivelerà premonitore.
Un'unione combinata dalle famiglie.

Questa è la storia di Chiara Monforti,una giovane ribelle che abbatte gli schemi della società in cui vive; una donna forte ma con un dolore dilaniante rinchiuso nelle memorie del suo cuore da anni.
Una donna convinta che l'amore non avrebbe fatto parte della sua vita; una donna non più bambina che avrebbe cambiato per sempre lo scorrere del tempo nella sua amata terra.
Ma cosa succederà quando sarà contesa dal nobile,affascinante e tenebroso Damiano e lui,il suo amico di sempre,la persona che ama più al mondo,Federico?


 La storia di un destino tormentato.

"Le cose iniziarono a precipitare nella mia vita  ma la cosa più straziante era la consapevolezza di non poter affrontare la minaccia: tutto era celato,tutto era un inganno nascosto che,solo dopo,mi avrebbe espletato la sua vera,tragica natura. Ma a darmi forza c'era sempre lui,
l'unico amore della mia esistenza''
Ma chi si muoverà nell'ombra? chi nasconderà il suo volto nel commettere le atrocità più impensabili? 

Ricordate: Non aprite il vostro cuore alle apparenze,non saprete mai,non avrete mai la certezza di quello che potreste ricevere in cambio. Fidatevi solo di voi stessi e di chi vi affida il suo stesso cuore ,solo così potrete risparmiarvi dall'infelicità,dal tradimento e da un dolore eterno...come invece toccò a me.

Tutti i diritti di questo libro sono riservati. Ogni fatto e personaggio è frutto della mia fantasia. Vieto ogni tipo di trascrizione.
#1 in Narrativa per 10 volte

Buonasera. Sai, i capitoli sono troppo lunghi...il fatto è che almeno a me piacciono un po' più corti...ma forse è una cosa mia! A parte questo piccolo particolare hai un lessico e metodo di trasmettere le emozioni sublime...mai visto...complimenti!
Bellissima storia ❤
                              Promette molto bene continuerà a leggerla
anjaocean anjaocean Jun 12
Ciao!
                              Ho appena iniziato questa tua storia e devo dire che mi sembra promettente, continuerò a leggere appena avrò un po' di tempo, per ora sei sicuramente in libreria.
                              Un bacio, a presto!
ciao! mi colpisce, è ben scritto e originale. leggerò presto i nuovi capitoli
Grazie mille tesoro,spero che il resto sia all 'altezza dei tuoi gusti.
                              Un bacione e grazie ancora!