Deimon 3 - La congiura del Demonio

Deimon 3 - La congiura del Demonio

192K Reads 21.3K Votes 30 Part Story
Ophelia B. Jenkins By Varura Completed

Si consiglia di leggere i libri della trilogia Deimon in questo ordine, per evitare spoiler e per capire meglio come tutte le trame sono collegate.
1) Deimon - La corte del Demonio
2) Cordelia - L'Imperatrice (spin-off)
3) Deimon 2 - La consorte del Demonio
4) Deimon 3 - La congiura del Demonio [#Wattys2016 Winner]
5) Ággelos - Vertici complici (spin-off)

«So cosa significa non avere nessuno su cui contare oltre il proprio amore - e parliamo di Bloodwood, quindi, non sempre va tutto come ci si aspetta. L'eternità è una vera noia senza qualche sorpresa del destino, ma la famiglia imperiale ha preso questa cosa troppo sul serio. Le persone ci invidiano perché siamo al vertice, perché abbiamo al nostro fianco persone che un tempo erano considerate divinità, ma non conoscono ciò che vi è dietro: complotti e vendetta. E tutto per qualcosa di effimero come il potere.
Quando gli Imperatori non riescono a sopportare il peso del tempo, è da noi che vengono. La chiamano società misogina, fuori da queste mura siamo considerate inferiori agli uomini, ma siamo le colonne portanti di tutto questo. Anche le fondamenta di un edificio sono nel sottosuolo, non si vedono, ma se mancano, tutto crolla.»
[estratto dalla storia]

------

Non è semplice vivere a Corte, men che meno quando la tua quotidianità viene minacciata dai traditori e dai nemici giurati dei Demoni, gli Angeli.
L'Imperatore non c'è, il Palazzo è in subbuglio; Victoria può solo guardare con i propri occhi un sogno infrangersi, e diventare un incubo senza scampo. Ora è tornata ad essere una semplice ragazzina, senza più la protezione di un imperiale. 
Che ne sarà di ciò che ha avuto l'obbligo di conoscere dopo la morte dei suoi genitori? Cosa rimarrà di tutto quello per cui ha lottato, sofferto, amato?
Può un marinaio raggiungere la terraferma senza la guida della stella più luminosa?

Contiene entrambi i finali, ufficiale e originale.

© Varura - qualsiasi copia, totale o parziale è vietata.

se hai letto la trilogia delle gemme, me li immagino come gideon e gwen
Zaria_ Zaria_ May 30
Chissá perché certi commenti crudeli nell'epilogo del secondo libro. Me lo domando proprio ora che ho finito il secondo libro! 
                              Gli autori devono perdere questo dannatissimo vizio di terminare i libri con strategiche morti o cose simili, la vita fa giá schifo cosí com'è 'ccidenti!
vendendo le foto di quello che dovrebbe assomigliare ad Alexander...mi sono rovinata, mi dispiace ma non lo immaginavo per niente così, quell'attore lo associo più ad un licantropo che un ad un demone, specialmente se quel demone è Alex
SabryCat SabryCat Feb 04
In realtà non ha senso i volti dei personaggi, se molti di loro, tra qui alexander sono morti.
Nyusha_A Nyusha_A May 12
Una domanda:  quanti capitoli ti mancano per finire questo libro magnifico?
Alexander come Ian Somerhalder e Victoria come Jennifer Lawrence (bruna)