Tenebris: love is fatal

Tenebris: love is fatal

28.6K Reads 1.9K Votes 38 Part Story
Alice By littledreamer1706 Completed

"Lui non vuole che me ne vada. Lui vuole che io resti. Nella sua voce e nei suoi occhi non c'è traccia di menzogna, è sincero.
Tutta la rabbia, la preoccupazione, l'ansia, la paura,... tutte le emozioni che provavo fino ad un attimo fa spariscono, lasciandomi sola con il mio cuore che batte all'impazzata.
Senza riflettere mi avvicino a lui, appoggio le mani sulle sue spalle sotto il suo attento sguardo e agisco d'impulso. Mi metto sulle punte dei piedi per cercare di raggiungere la sua altezza e lo bacio.
Le sue morbide labbra sono sulle mie e inizio a provare tantissime nuove emozioni."

-Capitolo 22

^_^

La protagonista, Astrid, è una normale ragazza con una vita totalmente normale, a parte per il fatto che non ha un padre.
In un quotidiano giorno di scuola, tre nuovi ragazzi entrano a far parte della classe della giovane protagonista, una graziosa ragazza e due minacciosi ragazzi, che attirano subito l'attenzione.
Astrid si ritroverà con la sua migliore amica Roxy ad affrontare avvenimenti surreali, che lentamente le faranno capire chi sono realmente i suoi tre nuovi compagni di classe. Uno di essi, è Damien, colui per cui la protagonista scoprirà di avere un debole.
Ad entrare nella vita di Astrid, però, non sono solo loro tre, ma anche un altro ragazzo che presto diventerà un grande amico della ragazza, Shawn. Anch'egli, come gli altri tre, non è un normale adolscente.

Evito spoiler e, se vi interessa un poco la storia, leggetela

Un'altra della specie dei Buonsalve! Batti cinque sorella! *batte cinque al telefono* *lo fa cadere* * impreca contro Era* *raccoglie il cellulare*
                              Bellissima storiaaaaa!!!! 😍😍😍
SoniaCoro4 SoniaCoro4 Jul 01
Sono talmente fissata con Harry Potter che ho letto hagrid al posto di astrid