DESCENDANT

DESCENDANT

49.3K Reads 4.4K Votes 10 Part Story
Lone Deline Grimoire By LoneDelineGrimoire Updated Sep 22

LoneWolf è un'infiltrata del Dipartimento di Sanità Genetica all'interno della recinzione. La sua missione è semplice: trovare i Divergenti e proteggerli fino all'ordine di trasferimento. Per questa sua missione può contare sulla copertura di due fazioni: Pacifici e Abneganti. Tuttavia chiede di essere assegnata alla fazione degli Intrepidi con la mansione di sorvegliante degli Esclusi per aver una maggiore libertà di movimento all'interno della recinzione.
  Dopo non essere riuscita a fermare l'attacco agli Abneganti, LoneWolf è certa che verrà sollevata dall'incarico ma, il generale Walter Crowe, capo della sicurezza del Dipartimento decide di concederle una seconda possibilità e un nuovo incarico: liberare Tris e portarla al Dipartimento.
  LoneWolf riuscirà a liberare Tris, tenuta prigioniera nella fazione che tanto teme e che per lei rappresenta un grande pericolo a causa del suo doloroso passato?
          
          
          
          
          
          
          Lone Deline Grimoire
          ©2016 Silvia Conio. All rights reserved.

"Niente è mai stato e mai sarà più forte del legame di sangue" chiedilo a Caleb o Larkin si Beautiful Creatures e potrei citarti altri mille personaggi 😂
ArticAngels ArticAngels Jun 22
Davvero originale e accattivante, aspetto i prossimi capitoli ^^
Intrigante e scritto in maniera scorrevole. Molto onirico questa capitolo, lascia piacevolmente spiazzati.
Buona narrazione e scritto molto bene. Ho visto solo i  film ma modifiche e mancanze d libro a film sono spiegate bene. Interessate la scelta di iniziare la storia a metà del secondo film.
Essere nella mente di Tris è entusiasmante, hai reso molto bene quello che prova.
                              Solito appunto, capitoli più lunghi!!! :) Scrivi molto bene ed io ogni volta vorrei leggere di più ;)
A mio parere hai fatto bene a cambiare il titolo del libro, rispecchia molto di più gli intrecci della storia. Complimenti.