Sex Education ⚣ Larry Stylinson

Sex Education ⚣ Larry Stylinson

105K Reads 5.2K Votes 21 Part Story
It's Mena By Flame_MB Updated Sep 27

Louis Tomlinson era un ragazzo con la testa sulle spalle, ma comunque sapeva divertirsi ed era un mix di sensualità e dolcezza senza nemmeno che lo sapesse. Ha una cerchia di amici tutta sua ed è un nerd con i fiocchi insieme al suo amico Zayn, ma non sono completamente sfigati e abbastanza conosciuti nella James Adam High school. L'unica materia in cui entrambi fanno davvero schifo è biologia e quindi il professore pregato dagli altri decide di aiutarli iscrive soli al corso di educazione sessuale che si terra nella scuola. Nessuno de due si aspetta così tante svolte in una volta.


Harry Styles era il tipico adolescente scazzato e malizioso, con la popolarità alle stelle e la fama da bad boy con tutti ai suoi piedi. La sua cerchia di amici si restringe ad i ragazzi più stupidi e popolari, ma il suo migliore amico in assoluto è Liam e con lui condivide ogni pensiero e segreto. Non è un grande secchione, ma studia abbastanza per arrancare avanti -visto che è stato bocciato già una volta- per non dare un dispiacere più grande a sua madre. Quindi finisce nell'aula di educazione sessuale solo per recuperare più facilmente biologia insieme a Liam, che pur essendo bravo in quella materia decide di accompagnarlo. 



➕Rating ross. Sesso descritto dettagliatamente. Smut Larry. Se non vi piace questo genere non leggete.

Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età... OK mi dileguo
Emiliano Tomlinson 
                              (Wiliam ma il correttore ha deciso Emiliano quindi va bene così)
Amortenia Amortenia Jul 30
Con l'inizio di questa storia hai descritto alla perfezione Louis William Tomilson...ti adoro. Detesto quelle storie dove non sono veramente loro!
shutupandgivemenico shutupandgivemenico Dec 20, 2015
Okay la trama è bella ma occhio ai tempi verbali, non puoi scrivere al presente e mettere qualche verbo al passato così a caso
boorori boorori Nov 03, 2015
sta venendo bene ma attenta alle ripetizioni. magari quando rileggi fallo ad alta voce perché a volte sono un po' troppe e stonano.