Dark Moon (Versione Demo)

Dark Moon (Versione Demo)

16.6K Reads 1.4K Votes 29 Part Story
Wisey By AWisehart Completed

La versione aggiornata, pulita e corretta in e-book e cartaceo
  
 Shana ha quasi ventun'anni, ha da sempre vissuto in una famiglia di buon nome e dal fiorente conto in banca.  Ma la sua famiglia non è quel che sembra.
  Non è tutto oro quel che luccica. Sono stati gli anni peggiori della sua vita.
  
  Le ombre di un passato dimenticato incombono minacciose su di lei, il vento vendicativo le graffia il volto pudico...
  
  Le persone affidano i propri segreti e le proprie speranze alla luna, sperando essa possa esaudirli. 
  Lei oramai le speranze le ha perse tutte, la luna per lei è solo una falsa tentatrice vestita di nero.
  
  *******
  Vivevo in una vetrina esposta sul mondo intero. Ma non potevo realmente toccarlo. Ero dietro quel maledetto vetro. Obbligata a frequentare scuole illustri, a vestirmi in un determinato modo, ad avere certi amici e ad avere un futuro che non mi apparteneva.
  E la luna se ne stava lì. Perché la gente continuava ad affidarle speranze e sogni? La luna io la vedevo nera come il carbone. Tutti quei sogni erano andati a male, marciti lì. È inutile sperare che le cose cambino perché lo si piange o lo si sussurra sottovoce alla notte. Anche la notte è buia e tenebrosa come un grosso buco nero.
  Bisogna lottare e cambiarle da soli le cose. Non verrà nessuno a salvarti. Devi salvarti tu per prima. Devi essere tu a salvare te stessa. (Dal Capitolo 1)
  
  Beta CreusaJones
  
  #6 in Mistero/thriller 18/06/16
  #3 in Mistero/thriller 20/06/16

Ma è fantastico! 😍 Complimenti e ti auguro tanta fortuna! ❤
 #readingchallenge 
                              Mi piace un sacco il tuo stile, semplice ma che arriva dritto al punto. 👏🏻 Hai creato inoltre un paio di immagini molto belle - come quelle  della luna e della vetrina - e introdotto non solo la protagonista, ma la sua famiglia e la figura materna dell'amica.
ManyLights ManyLights May 30
 #readingchallenge
                              Ciao,  bell' incipit non c'è che dire, sono rimasta affascinata dall'idea della Luna Nera e dall'immagine della vetrina. Non solo, mi è piaciuto la contrapposizione tra la figura della domestica-amica e della madre. Interessante. Scrittura fluida e concisa.  Complimenti
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh perché io non ne sapevo niente!!!!!!!!! Nooooo Angeeeelaaaaaaa non ci credo avrò Dark Mooooon tra le mie mani?!?!?
compratelo tutti, merita di stare sullo scaffale di ciascuno di noi😍😍😍
Mariposa_82 Mariposa_82 May 27
Eccomi per il readingchallenge.
                              Bello, molto bello questo into- primo capitolo. Scritto in maniera ottima, lascia quelle poche informazioni utili al lettore per snocciolare mano a mano la trama. Mi è piaciuto.