Iniezione d'amore

Iniezione d'amore

189K Reads 8.6K Votes 23 Part Story
Chiara Venturelli By fallsofarc Completed

Chastity ha 24 anni, lavora come maestra d'asilo ed è alla ricerca del principe azzurro. Cresciuta con ideali romantici e genitori poco permissivi, non ha mai avuto un vero ragazzo. Un nome significativo che le è valso anni di prese in giro a scuola, una taglia abbondante e una timidezza imbarazzante nascondono una ragazza solare ma che inizia a sentirsi un po' sola.
Tony ha 29 anni e fa il meccanico praticamente da sempre, è bravo nel suo lavoro e sta per diventare unico proprietario dell'officina dove lavora. Non potrebbe chiedere di meglio dalla vita, guadagna abbastanza, vive da solo, esce con gli amici e crede di avere ormai perfezionato la perfetta tecnica di abbordaggio; ovviamente lo crede soltanto lui, in realtà è diretto in modo imbarazzante, abituato ad andare al sodo e ad usare un linguaggio decisamente molto poco romantico.
Non potrebbero essere più diversi, inconciliabili. Lei cerca l'amore romantico, tutto cioccolatini, fiori e frasi zuccherose. Lui ha un conto aperto con il sexy shop di Tatiana, con la speranza di far aprire altro a Tatiana.
Quando due mondi diversi si scontrano, l'unica soluzione è mettersi al riparo e godersi lo spettacolo.

lisieux63 lisieux63 Aug 28
Allora....la stra è davvero carina.  S legge bene ed è piacevole.  Se aggiungersi delle foto dei protagonisti sarebbe anche meglio.  Ciao, lis
NiopeRodo NiopeRodo Sep 09
La calma placida serafica incondizionata di quest'uomo è.....irritante e destabilizzante! Cazzarola però mi fa troppo ridere!😄
La scrittura mi piace, lo sai.
                              Tuttavia avrei evitato di iniziare con il "C'era una volta"
                              Avanti Sara!!!
TheDarkiti TheDarkiti May 28
Via da questi inizio mi sono innamorata della storia😂 io gli opposti li amo troppo❤
Che pervertiti😂peggio dei miei compagni di classe coi doppisensi
Si come se stai elencando la lista della spesa e c' è  la Nutella