NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Infiltrata nel male.

Infiltrata nel male.

568K Reads 37.9K Votes 46 Part Story
Martina~ By J_jolly_jo Completed

Primo libro della trilogia Infiltrata. 

Secondo libro: Infiltrata nel cuore. 
Terzo libro: Infiltrata nei ricordi. 


Alcune informazioni sono state riportate da alcune scritture che variano nomi e compiti di Angeli e Arcangeli, insieme alla storia di Lucifero. 


Sierraiah fa parte del coro dei Serafini ed è la figlia adottiva di Metadron, il quale salvò la ragazza quando era solo una una neonata, infatti dopo essere stata esiliata lei e sua madre dagli Inferi per motivi sconosciuti, le due furono attaccate da demoni affamati, la madre della giovane Sierra non si salvò, mentre la piccola demone si, grazie al comandante dei Serafini. 

Un giorno però, Sierra viene scelta per un incarico rischioso: infiltrarsi nella corte di Lucifero, fermandolo in un suo piano sconosciuto, che lo porta ad aver moltiplicato il numero di demoni sulla terra, cosa proibita. 
Contro il volere del padre, Sierraiah prende la sua decisione e compie la caduta. 

Si chiamerà Lucia e si infiltrerà nella corte del Demonio. All'inizio tutto andrà secondo i piani, se non meglio, ma...come si dice ? Al cuore non si comanda. 



|| IN REVISIONE ||

Merithmoon Merithmoon Mar 31
La pazienza è  una caratteristica essenziale ed anche la comprensione. ☺
cefrweex cefrweex Jul 30, 2016
Solo per curiosità... Tu sei cristiana? No tranquilla, non inizierò a dire "questa storia è satanica e bla bla bla" 😂
porcoddio e' metatron oooooooooooo non con la d, son of a bitch
RebeccaSimioli RebeccaSimioli Jul 27, 2016
E pensare che all'inizio stava scritto "vivo da pochi anni". Alla faccia! Anche se penso che sia perché il loro ciclo di vita è molto più lungo.
Kilari26 Kilari26 Feb 22, 2016
Ok adorooooooooooo questa storia!  Rispecchia tutte o quasi le funzioni ,se cosi si vogliono chiamare,degli angeli!!! La adorooooooooooo! Semplicemente la amo!  L'ho già detto che la adorooooooooooo?! (Si tre volte....) e che la amo?! (Si due volte)
Eli_Story_ Eli_Story_ Apr 28, 2016
Questo prologo mi alletta moltissimo :) Adoro questo genere, e tu sai scrivere benissimo ^_^ Credo che non mi staccherò più dal telefono u.u