Eyes

Eyes

41K Reads 2.9K Votes 59 Part Story
Lin Bett By LinBett Updated 3 days ago

PUBBLICAZIONE SETTIMANALE
Posizione #54 Storie d'Amore (17/11/2016)
Jessica Aleotti, studentessa modello del Liceo Scientifico Da Vinci, Verona, da sempre ha un unico sogno: vivere a Londra. Dedita allo studio e alla conoscenza della lingua inglese, la ragazza non si fa scappare l'opportunità che si presenta quando vince il concorso di studio all'estero organizzato dalla scuola. Il sogno si tramuta in incubo quando scopre che la destinazione è cambiata; motivata a non farsi sfuggire un'occasione del genere, Jessica imbarca l'aereo con destinazione New York. Sin da subito si affeziona al padre della famiglia che la ospita: James è cordiale e dolce; qualità che sembrano mancare al figlio, Nathan.
Decisa e intraprendente, s'immerge nella nuova vita scolastica, cercando in ogni modo di scontrarsi il meno possibile con due paia di occhi neri, severi e malinconici, che la confondono e la incuriosiscono, ma allo stesso tempo teme e sempre più la portano a venire meno alla sua promessa: stare alla larga dagli ragazzi. 
Ma Nathan è diverso: è una calamita, è un vulcano di emozioni e di sensualità a cui, Jessica, proprio non riesce a resistere. Il destino è nemico e si prende gioco di loro; quando Nathan realizza di amarla, lei è in volo per l'Italia, a milioni di chilometri da lui.
Cinque anni dopo, con un contratto di lavoro al New York Hospital, Jessica, felicemente fidanzata, ritorna nella Grande Mela vivendo la vita che sempre ha sognato. Quando, però, iniziai a ricevere messaggi, lettere e video minacciosi, vittima di un psicopatico serial killer, non le rimane che rivolgersi al Detective della città: Nathan Crowell.


Copyright © 2015, Lin Bett ogni copia e attribuzione totale o parziale di qualsiasi genere e forma sono vietate.

Forse una domanda un po' strana: ma davvero si può sostenere la maturità all'estero trasferendosi all'ultimo anno? Perché in teoria sia in UK che negli USA le superiori finiscono un anno prima...
agathabrioches agathabrioches 2 days ago
Mamma mia, povera 😱 è orribile quando organizzi un piano infallibile nei minimi dettagli e questo viene completamente stravolto!!
Sono al' inizio della storia, se mi piace o pure no, al' prossimo capitolo!! Tu comunque sei molto simpatica, non si può sapere  se esistono o no gli alieni... ma uomini   c'é ne a migliaia, e ci sarà anche il tuo!!!
Ma gli alieni esistono..😞😍😍😍Daemon chi sarebbe?🙈😚💕
zialuciaaa zialuciaaa Dec 27, 2015
Ho Iniziato adesso a  leggere e non vedo l'ora di proseguire bravissima ;)
GioDiRen GioDiRen Dec 27, 2015
Il primo capitolo mi è davvero piaciuto. Scrivi bene, non ripeti sempre le stesse parole e la storia è interessante. Complimenti