Blue

Blue

84 Reads 4 Votes 2 Part Story
Sonia By -S0NIA- Updated Nov 22, 2015

Non sono mai stata una ragazza paurosa. Ho sempre pensato che difronte al pericolo sarei riuscita a scacciarmi di dosso la tipica sensazione di terrore che ti paralizza; Quella che ti fa vivere esperienze extracorporee o che ti intrappola nel tuo stesso corpo. Come se la paura, in realtà, non fosse altro che un vento gelido che, al momento meno opportuno, ti avvolge e ti congela, rendendoti impensabile la fuga.

Ecco, io ho sempre creduto che sarei riuscita a dominare tutto questo,forse convinta che il solo amore per i film dell'orrore e l'indifferenza nei confronti delle case stregate dei luna park, mi rendesse automaticamente una persona coraggiosa. Ma la verità è che, ora, mentre mi aggiravo furtiva nei pressi di una casa abbandonata, in Via Corradine numero 1, ai limiti di un piccolo paese di provincia, un sottile strato di sudore mi ricopriva tutto il corpo e il mio cuore impazzito mi urlava di scappare a gambe levate da quel luogo spaventoso. In fondo,mi disse una vocina nella mi...

    - - Jan 04, 2016
    La storia inizia con il botto! Invoglia il lettore e lo fa restare con il fiato sospeso. Qualche refuso qua e la ma niente di preoccupante. Complimenti!