NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Vulnerabile. (IN REVISIONE)

Vulnerabile. (IN REVISIONE)

439K Reads 24.9K Votes 79 Part Story
Alessia Santi By AlessiaSanti94 Completed

Nadia Savini ha 17 anni e una vita tranquilla. Ha sempre vissuto in un paese di campagna con il padre, contornata da persone semplici e sincere. Ma la sua vita non è mai stata facile: orfana di madre dalla nascita, e in una condizione economica precaria, sa benissimo cosa vuol dire la parola "sacrificarsi". 
  Per questo motivo, quando al padre viene riferito che la ditta in cui lavorava a breve si sarebbe trasferita in una grande città, accetta senza lamentele il loro trasferimento, seppur non contenta.
  
  Mattia Silvestre ha da poco compiuto 18 anni e nella vita non ha mai avuto problemi. Figlio di genitori agiati e di importanza in città, non gli è mai stato fatto mancare nulla. 
  Per questo motivo ha un atteggiamento di superiorità rispetto a tutti gli altri, e si contorna solo di persone altolocate, perché è ciò che vogliono i suoi genitori.
  
  Due persone apparentemente agli antipodi, che il caso farà incontrare nella stessa grande città. 
  
  Ma cosa potrebbe accadere, quando due mondi così diversi andranno in collisione?
  
  #6 in Storie D'amore
  #Wattys2016

marty_3002 marty_3002 Mar 15
Ti conosco per Hibrids( che A D O R O ) amo come scrivi ,forse perché è simile al mio x), e penso che con vulnerabile non mi deluderai :D♥♥♥
@AlessiaSanti94 complimenti e davvero bello! Devo dirti che Mattia l'avevo immaginato diversamente. Comunque l'idea e davvero bella.
Sono una tua fan sfegatata e lo sai. Alessia ti sei superata!! Oddio mi hai fatto ricordare ogni passaggio del tuo libro! Brava!! Mi fa ricordare un po' gossip girl, Diego😍😍😍. Che altro dirti se non continua cosí. Un bacio
Iceblondy Iceblondy Dec 14, 2016
E qua mi preparo per shippare la protagonista anche coi muri
Galamir Galamir Nov 21, 2015
Non male. Un inizio con i fiocchi, che eleva le aspettative per la storia.  Good!
lazzarottimonica lazzarottimonica Nov 11, 2015
La premessa è molto invitante. Ti invoglia a continuare la lettura. Brava!