Alone
By lawrencestyle
61.5K
5.3K
📌PREMESSA: A fronte delle (seppur poco numerose) critiche ricevute, ci tengo a specificare che la prima parte della storia è stata scritta molto tempo prima delle altre due parti, pertanto se la trovate scorretta, poco sensata o brutta vi prego di non fermarvi a criticarla ma di considerare la storia nel complesso. Sto revisionando apposta il libro ma serve tempo che, tra studi ed esami, non riesco mai a trovare.
Lawrencestyle.
Samuel Evans e Samuel Coleman sono la stessa persona, almeno fisicamente. Samuel Evans è timido e impacciato, non ha amici, ed è minacciato da qualcuno, per un errore che ha commesso. Samuel Coleman è considerato figo: spericolato e simpatico, è sempre preso in considerazione da tutti. Ma perchè Sam Evans decide di ricominciare da zero, e diventare Sam Coleman? Perchè un ragazzo, cambia vita, stato e cognome, pur di abbandonare un passato fatto di scelte sbagliate? La risposta a tutte le domande è Nate Anderson. Quando è entrato nella vita di Sam, come una tempesta, con quegli occhi di ghiaccio, quell'accento strano e quel sangue blu, l'ha stravolta completamente. Questa è la storia di Sam e Nate, troppo diversi per stare insieme, ma, uguali in un particolare: entrambi sono, e saranno sempre soli.
'-e cosa ti aspetti stando qui?- chiese lui -nel senso, vuoi cambiare vita? Diventare un altro? Io l'ho fatto-
-Non voglio più essere quello buono, timido e insicuro. Io voglio essere preso in considerazione. Voglio fare parte di un gruppo. Mi sono stancato di essere sempre solo-
-ti posso aiutare. Io ti voglio aiutare. Sam, non sei più solo-
-Io sarò per sempre solo-'
Cosa dicono i Follower:
"Ho letto questo libro in un giorno e posso dire solo tre lettere: WOW" (his-smileonmymind)
"Bella, mi è piaciuta un sacco e me la sono divorata" (Ale_Thewriter)
"Intrighi, misteri e amore:
Alone è tutto questo, una storia eccezionale" (Immortaldream97)
⛔️Attenzione: la storia presenta scene di sesso gay e/o linguaggio volgare.