Runaways. {Zack Merrick}

Runaways. {Zack Merrick}

2.7K Reads 216 Votes 22 Part Story
odoredipoesia By odoredipoesia Updated a day ago

Calamity è la figlia di un famoso detective, lasciato solo dalla moglie quando la ragazza era piccola.  La giovane si trova presto a far parte di una banda che rapina gioiellerie allo scopo di rivendere i diamanti ad una gang mafiosa. Quando il suo ex ragazzo uccide una commessa di un negozio, Calamity capisce i suoi errori e decide di confessare tutto alla polizia. Viene assolta da ogni colpa, facendole però pagare una somma di denaro in grado di coprire i danni causati. A questo punto, temendo per la sua salute, il padre contatta il Programma Protezione Testimoni, che, avendo già sentito di lei al telegiornale, manda uno dei loro soldati per trasferirsi in casa sua a proteggerla. 

Dal primo capitolo:

«Chi sei?!» chiedo cercando di sembrare calma, ripetendomi che se fosse stato un sicario, probabilmente ora non respirerei già più. 
«Mi chiamo Zachary Steven Merrick, sono del Programma Protezione Testimoni e ho l'incarico di proteggerti fino a quando la gang non sarà in carcere.» si presenta lui porgendomi la mano, ma io la ignoro, ancora dubbiosa. Lo osservo bene in faccia e mi accorgo che avrà solo qualche anno in più di me. 
Possibile che reclutino soldati con a malapena venticinque anni?

Poi il fatto che lei si chiami come la canzone degli All Time Low...Oh Calamity! È fighissimo
Basta no vbb adoro plz continua
                              MA PLZ COSA
                              ORA TU CONTINUI PERCHE' LO DICO IO