Ragnarok

Ragnarok

35.1K Reads 2.6K Votes 32 Part Story
Saffonora By Asuna-senpai Completed

"I Ragnarǫk indicano, nella mitologia norrena, la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, in seguito alla quale l'intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato." 
Come potete ben immaginare, la storia sarà basata sulla mitologia nordica, in particolare quella vichinga. Mi sono documentata prima di iniziare a scrivere, ma naturalmente non sarà perfettamente coerente con la vera e propria tradizione scandinava. 
La storia è incentrata sulle vicende di Rena, una giovane elfa delle tenebre, che dopo un gesto eroico verrà esiliata dal suo regno di origine e si ritroverà obbligata a iniziare una nuova vita, o meglio, a sopravvivere nel regno dei suoi nemici: gli elfi della luce. L'esilio di Rena si rivelerà in realtà una fortuna inaspettata per tutti e nove i mondi, in quanto detentrice di un oscuro segreto, di cui sono al corrente solo gli abitanti della sua terra e altri popoli altrettanto malvagi e subdoli, che si ritroveranno allo stesso tempo ingannatori ed ingannati. 
Nella speranza che la storia vi piaccia, vi auguro una buona lettura!
Copertina di: @Sayami98

  • amore
  • elfi
  • fantasia
  • guerra
  • het
  • mistero
  • mitologia
fanwriter91 fanwriter91 Oct 23
Beh, che si aspettava, che invitassero un membro della razza loro nemica da tempo immemore al bar? Offrono loro!
fanwriter91 fanwriter91 Oct 23
Questi hanno perso a discutere i dettagli per filo e per segno!
fanwriter91 fanwriter91 Oct 23
Sono stupito, le hanno tolto le manette proprio davanti al castello del re?
Devono proprio avere paura dei Dokkalfar per far circondare una sola elfa da venti soldati 😮
baanshe baanshe Aug 20, 2016
Davvero un ottimo inizio! È parecchio originale come storia e tu, per quel che ho letto finora, scrivi davvero bene. Per non parlare del cast, che adoro già! Ahah
Dark_Flame_94 Dark_Flame_94 Aug 13, 2016
Bellissimo inizio *.* la protagonista mi piace già un casino. E la storia mi ha presa da subito, cosa che raramente succede :D e poi mi è sempre piaciuta la mitologia nordica, quindi non potevo non iniziare questa storia. Complimenti davvero ;)