Infinite Volte Infinito

Infinite Volte Infinito

20.1K Reads 2.3K Votes 68 Part Story
Maura Grignolo By MauraGrignolo Completed

San Francisco, California. Sono passati due anni. Due anni da quella notte. Due anni duranti i quali Camille ha cercato di rifarsi una vita, provando a essere di nuovo felice e cercando di dimenticare quella notte che ha distrutto tutto quello che aveva. Ma tutto torna improvvisamente quandi è costretta ad andare al funerale di una sua amica, morta apparentemente suicida. Perché lì incontra Shawn per la prima volta. Quando una sera, lui la salva da un tentativo di aggressione, entrambi capiscono di provare qualcosa. Qualcosa di bello, dolce, meraviglioso. Ma Camille si accorge fin troppo presto che niente è quello che sembra. Perché nel passato di Shawn c'è qualcosa, qualcosa che ha fatto e che lo ha quasi distrutto. E mentre le indagini per la morte di quella studentessa vanno avanti senza sosta, mentre ogni passo avanti porta gli indizi sempre più vicino a un gruppo di ragazzi che avrebbe dovuto esserle amico, Camille dovrà fare i conti con il suo passato, quando la mano di un assassino ancora libero le ha massacrato metà della sua famiglia, e da cui è uscita viva per miracolo. Perché Shawn sembra essere legato a quel fatto di sangue. 
E perché la sua amica le aveva mandato una mail pochi giorni prima di morire in cui le chiedeva aiuto e in cui le diceva di essere spaventata? La sua vita verrà presto attirata in un vortice di menzogne, incidenti e minacce che non risparmieranno niente e nessuno. Perché la morte della sua amica è solo il primo tassello di un puzzle che la coinvolge più di quanto lei creda. Perché quella notte di due anni prima non è ancora finita. 

PS: Nei primi capitoli non ci sono molti colpi di scena, diciamo che la storia comincia a dipanarsi piano piano. Ma se avrete la pazienza di leggerlo,  vedrete che i colpi di scena non mancheranno.

Bello *-* prologo alternativo e anche molto intrigante,mi piace :)
Maura,oddio quanta suspance!!!Meraviglioso prologo!!!continuo...un abbraccio 😍
È da un tempo infinito che ho le tue storie in biblioteca, finalmente ho trovato il tempo per cominciarne una, era indecisa su quale, ma dopo questo prologo sono contenta di essere partita da qui..
viameron viameron Jul 18
La sto iniziando...spero di non piangere come ho fatto con Elena...che tra l'altro è stupenda....non posso fare a meno di farti dei complimenti giganti madonna santa!!!!!!😍
Puzzle di sensazioni che sconcertano, impegnano e legano indissolubilmente alla storia. Brava.
Nymphaeas Nymphaeas Jul 22
Non avevo dubbi! Questa storia  è stupenda come l'altra che ho letto! 😊