NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
DOPO IL TRAMONTO

DOPO IL TRAMONTO

121K Reads 9.4K Votes 46 Part Story
Ilaria By PinkyRosie Completed

Dopo un tragico incidente in autostrada in cui perdono la vita i suoi genitori, la benestante e bella Brittany Powell, ancora minorenne, si ritrova a dover andare a vivere con l'unico parente ancora in vita, suo zio Hugh che diviene anche così il suo tutore legale e l'amministratore dei beni ereditati dal padre, fratello di questo zio. Hugh Powell ha una moglie, un'aristocratica di origini francesi e ben cinque figli: quattro ragazzi grandi e una bimba. Il fatto è che la ragazza non ha mai visto questi zii, nè i suoi cugini: suo zio e suo padre si detestavano, per motivi che Brittany non ha mai saputo, per cui la ragazza è chiaramente riluttante a trasferirsi da loro... Se solo immaginasse il  perchè suo padre non sopportava suo fratello...è una motivazione che va molto oltre quello che lei potrebbe immaginare, una motivazione molto più grande di lei.
l libro si dipana attraverso le vicissitudini umane e sentimentali di tre generazioni, coprendo l'arco di molti anni, in un viaggio in cui non mancheranno  situazioni inaspettate e colpi di scena, e in cui, sempre e comunque, sentimenti molto forti la faranno da padroni.
Attenzione: sono contenute anche scene sessuali esplicite!

Cominciando la storia potreste avere una sensazione di deja-vù...ma non date mai per scontato nulla! Chi conosce le mie storie lo sa.
Buona lettura!


Best rating  #2 in Vampiri (26-27/11/2015)

Quello che porta i bagagli si chiama facchino, fattorino è quello che porta le cose, tipo la pizza o le scatole o pacchi, in giro.
santacp santacp Apr 09
Cara zia pinky tu devi sapere che a me i libri o storie sui vampiri non mi piacciono ma da quando ho letto la trilogia non posso più  farne a meno!  Scrivi davvero davvero bene e sconvolgi tutto col tuo modo di fare!
Dalle stelle alle stalle. Poveretta, non ha avuto il tempo nemmeno di mangiare un'agliata  come si deve, per accogliere degnamente i parenti ricchi e sxxxxxi che le sono rimasti. Immagino che abbia dei ripensamenti. L'orfanotrofio è meglio dell'ospizio in cui si trova ora.
RebeccaMadernJones RebeccaMadernJones Jul 28, 2016
E sono tornata finalmente!! Competizioni e campionati italiani mi hanno rubato tutto il tempo, ma ora che riposo prima dell'inizio della nuova stagione torno a leggere(e scrivere hihihhi)...OTTIMO INIZIO MA SOPRATTUTTO....KRAVEN E ERIKA COME  COPERTINA!!!! UNICA COME SEMPRE!!! TI ADORO!
Jonathan Rhys Meyers è Valentine nel film Shadowhunter grazie Ilaria per questo regalo! E anche per Orlando Bloom lui ci sta sempre!
Che bello andare a vivere per 2 anni con chi ha ucciso i tuoi genitori!