Il Cacciatore Di Draghi

Il Cacciatore Di Draghi

28.1K Reads 2K Votes 42 Part Story
DragonHeart By DragonHeart287 Updated Aug 20

RECORD #3 IN AVVENTURA 19/02/2017
  
  Ci troviamo nell'anno 1715, l'era dei pirati e dei saccheggi. Ogni ragazzo, compiuti i sedici anni, iniziava già ad andare per mare, ma non tutti con lo stesso scopo: chi per trasportare mercanzia, chi per rubarla. Mercanti e pirati.
  In tutto il regno risuonava con clamore una leggenda... Il Cacciatore Di Draghi. Questa storia arrivò all'orecchio di un giovane piuttosto curioso, Edward. Egli voleva saperne di più, scoprire che cosa si celasse al suo interno. Ma come tutti i segreti, lui non era il solo a cercarlo... Il demone, Belial, aveva scopi ben diversi. Un viaggio alla ricerca della verità, del drago. Un'avventura fantasy colma di colpi di scena, ricca di intrighi.
  
  [Consigliato a persone sopra i 13 anni]

koreleven koreleven Aug 22
"Buttate" è forse un po' tanto colloquiale😅 meglio "sparse" ;)
Corydona Corydona Aug 30
Kyla "aveva capito", non "capì". Si tratta di un'azione mentale che avviene prima di parlare ;)
Corydona Corydona Aug 30
Piccolo appunto: "aveva piovuto di recente" è un inciso, più che una coordinata pera sindeto, quindi andrebbe messa tra due virgole. Almeno credo, perché a me sembra un inciso ;)
Ciao! Come promesso sono passata a trovarti, direttamente dal gruppo fb. Complimentoni! Scrivi davvero bene e come introduzione credo che questo capitolo sia perfetto. La storia mi intriga già e pian piano continuerò a leggerla. A presto!
Corydona Corydona Aug 30
"Questo" stona un po'. "Quel" secondo me sarebbe meglio, perché il villaggio è lontano mentalmente dal lettore, anche se potrebbe non esserlo il narratore! Rischi di disorientare chi legge
Corydona Corydona Aug 30
Anche "bianchi" è un inciso, altrimenti dovresti mettere "capelli lunghi e bianchi"