Insicura #Wattys2017

Insicura #Wattys2017

127K Reads 10.6K Votes 44 Part Story
Winter S. Black By WinterSBlack Updated 2 days ago

"Questa è la storia di una ragazza dal passato difficile che conquista il bad boy della sua scuola e... Ma chi voglio prendere in giro? L'unica cosa che sono capace di conquistare è l'ultima patatina fritta nella vaschetta che ha comprato papà."

***

"Come se ci fossimo accordati, ci ritrovammo con le labbra incollate, i respiri veloci ed affannosi, le mani curiose di entrambi, la passione che ci travolgeva proprio come ho sempre immaginato, un'armonia forte e deliziosa che completava entrambi. La sensazione delle sue labbra, della sua lingua, del suo sapore, delle sue mani, mi inebriava e mi faceva perdere il filo dei pensieri. Sentivo solo lui. Tutto di lui. Mi ritrovai distesa sui tavoli, le gambe che circondavano la sua vita e le dita affondate nei suoi capelli."

***

Azura Clayton è una normale liceale affetta dai comuni problemi che hanno tutte le ragazze. 
Sogna un principe nero che la rapisca. Desidera essere popolare e tiene alla reputazione più di qualsiasi altra cosa. Scusa ogni volta i comportamenti meschini di quelle che lei chiama amiche e ha i paraocchi su questa società buia e patetica. 
Ma quando arriva un eccentrico ragazzo nella sua nuova scuola, inizia a vedere il mondo in modo diverso e capisce che ha bisogno di prendere le redini della sua vita. 

 Azura è alla costante ricerca della felicità, ma nella società falsa in cui vive è veramente difficile trovarla.

La copiatura parziale o totale di questa storia è severamente vietata, punibile penalmente.

© La copertina è a opera di @Skadegladje

lanawintevs lanawintevs Aug 06
E menomale che era la ragazza insicura e chiusa in sé stessa...
lanawintevs lanawintevs Aug 06
Lo faccio sempre anch'io con il ragazzo che mi piace AHAHAHAHAHAHAHA che mente malata.
obeysgirl obeysgirl Aug 03
Io li ho attualmente di quattro colori causa shampoo colorato in fase di fanculaggio, eppure sono fighi lo stesso (notare il rosso violato, arancio, biondo e castano scuro)
Strada facendo, prendi anche un estintore. Non vorrei che andassi a fuoco
obeysgirl obeysgirl Aug 03
Io ce l'ho due volte a settimana, la odio potentemente, ma il 9 che mi dà mi torna comodo. (Aka. Copio come una bastarda le formule e le definizioni)
ciola17 ciola17 Jun 15
Purtroppo è così. In tanti casi almeno. Per vincerlo devi combattere, non avrai il rimpianto di essere rimasta in silenzio.