UNICA AL MONDO

UNICA AL MONDO

40.3K Reads 1.4K Votes 54 Part Story
2128 By NethBellins2126 Completed

SEQUEL DI OGNI VOLTA.

Quattro anni lontana da casa. 
Un matrimonio che stravolgerà il normale ordine delle cose.
 A causa di un matrimonio il delicato equilibrio che Emma aveva faticosamente stabilito rischia di andare in mille pezzi.
Quattro anni che pesano tanto. 
Tra silenzio, lavoro, un Ian Somerhalder in prestito e tanta nostalgia, Emma si ritroverà diversa da quando aveva lasciato Roma. 
In meglio? In peggio? Non si sa.
E' quel passaggio da adolescente e donna di mondo che cambia tutto, adesso sa cosa vuole e tutto ciò che vuole lo si può riassumere in un sostantivo: vendetta.

"È perfetta. Sulle pareti ci sono attaccate centinaia di foto e tra le foto ci sono i titoli dei miei tre libri, stilizzati a seconda di ciò che contenevano. La mia attenzione è attirata dal letto, o meglio da sopra il letto, dove c'è la scritta più grande. OGNI VOLTA. Istintivamente mi tocco la pancia, dove quella stessa scritta è stata impressa con l'inchiostro. 
Non ho mai più letto quel libro, dopo che Stefano mi ha lasciata, ho scritto le ultime cose e poi l'ho mandato a Tina, facendolo rileggere e correggere a lei. Io non avrei avuto la forza. Non ho avuto tutt'ora la forza di rileggere perché se, in questi ultimi quattro anni, non ho mai versato una lacrima, anche solo guardando la copertina di quel libro i miei occhi si riempivano e i singhiozzi mi arrivavano alla gola. È l'unica parte della vecchia Emma quel libro, l'unica macchia sul mio cuore d'acciaio. "

Contiene linguaggio volgare e scene di sesso.

No comments listed yet.