Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!

Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!

76.1K Reads 4.6K Votes 33 Part Story
rosescorpius123 By rosescorpius123 Completed

Leggete anche in fondo, per favore.

Hermione Granger, nonostante i suoi quarant’anni, era ancora una bella donna. E, per quanto schifo potesse farmi l’idea di mia madre che si rotolava su un letto con un uomo che non fosse mio padre (beh, anche con lui… insomma, credo che a tutti i figli farebbe piacere credere alla storia della cicogna), avrei dovuto immaginare che dopo il divorzio non avrebbe preso un voto di castità. 
A volte capitava addirittura che mi parlasse dei tizi con cui usciva e generalmente sopportavo l’idea di lei e un altro piuttosto bene, a patto che non portasse nessuno dei suoi ammiratori a casa. Merlino, magari ce li portava comunque, ma, come si dice, occhio non vede, cuore non duole. E figlia non s’incazza.
Di una cosa, comunque, ero sempre stata sicura: mia madre non si sarebbe mai risposata. 
… E quando mai io avevo avuto ragione su qualcosa?

DISCLAMER: QUESTA STORIA NON è MIA, LA STO SOLAMENTE TRASCRIVENDO SU WATTPAD. L'AUTRICE DI QUESTA STORIA è 'RoseScorpius' SU EFP.
OGNI DIRITTO SU QUESTA STORIA VANNO A LEI, E NON A ME.
GRAZIE DELL'ATTENZIONE.
i capitoli sono, in tutto, 33, e sono già stati conclusi, perciò non ci saranno troppi giorni di distanza tra un capitolo e l'altro.

Ma...Hermione io pensavo fossi intelligente,pensavo fossi la strega più brillante della tua età 😢
Cacchio ma questa si porta la sfiga  da sola ma porca umbrige perché non stai zitta e non lasci predirre il futuro da quella gargole rimbecillita e ceca di una Coman
SPOILER:
                              
                              
                              Torna a casa e chiedilo a lei se non è fidanzata con Draco
*partono i cori da stadio* Una di noi, Dominique una di nooi, una di noooi, Dominique una di noi!
_Sider_ _Sider_ Sep 20
Dopo questa sto pisciando anche io, addosso però HAHAHAHHAHAHAHA
Ma... Sono leggermente confusa... Intanto i Malfoy hanno i capelli biondo platino e non cenere, gli occhi azzurri-grigi e non verdi... E poi Scorpius intellettuale, amante della cultura Babbana, occhialuto, pianista e che non guarda le donne non riesco proprio a figurarmelo