Paper Skin

Paper Skin

190K Reads 9.8K Votes 53 Part Story
wingedsurvivor By wingedsurvivor Updated Sep 21

Scarlett Summers è una ragazza di provincia dalle grandi ambizioni e un debole per le metropoli piene di caos, ma anche di possibilità. Ottenuta una borsa di studio per la più prestigiosa università di Chicago, non ci pensa due volte prima di abbandonare le strade di periferia. 
Trasferitasi da sua cugina, studentessa al terzo anno, Scarlett sarà finalmente pronta per vivere la sua nuova vita, ma non senza dover compiere dei sacrifici. 
Durante una sera come un'altra, viene attirata da delle grida. Ed è allora che li vede. 
I cattivi ragazzi sono lì, con tanto di braccia ricoperte di tatuaggi, indumenti neri e tipica aria sprezzante di chi non teme niente e nessuno. A terra, ferito dalle percosse, il ragazzo dei suoi sogni. 
Ma se fare l'eroina, comportasse delle spiacevoli conseguenze? E se il cattivo della situazione decidesse di non voler più essere poi tanto cattivo?
Eppure, quella pelle, nasconde qualcosa oltre l'inchiostro. Scarlett sa, che i cerotti sulle ferite non bastano per essere curate. E sa anche che le cicatrici, sono i segni indelebili delle storie che ci portiamo dentro.

#33 in storie d'amore

Seriamente sono solo al prologo ma già amo la tua storia😍
Wow. Era da tanto che non leggevo qualcosa scritto così bene.
emmafran3 emmafran3 Jul 18
mamma mia,giuro se non finisci in libreria subito o fra pochi anni,sclero,sei bravissima a scrivere,complimenti 👏🏼
gigia00 gigia00 Jun 07
Era già stupendo ancora prima che lo aprissi per leggere..dopo questo prologo io boh..non ho parole..è veramente stupendo
Sonia_So Sonia_So Jul 11
Grazie a Dio una storia scritta bene e con una bella trama! Ormai non ci speravo più
- - Sep 09, 2015
E' normale che quando leggo qualcosa di tuo mi sento in paradiso? Ti giuro, mi rilasso tantissimo! Scrivi da DIO! Davvero da Dio! Io non so proprio come fai xD  Ti adoro e questo prologo è qualcosa di stupendo!