Il tempo per capire [Revisionata/1a fase]

Il tempo per capire [Revisionata/1a fase]

27.1K Reads 4K Votes 56 Part Story
Livia Snow By Liviasnow Updated Sep 11

Diana ha una vita normale, se togliamo la strana e perenne presenza di una voce nella sua testa con la quale intrattiene lunghi soliloqui. Nella vita di Alex, invece, non c'è nulla di normale: antisociale, a tratti compulsivo, incapace di interagire con l'esterno, è conosciuto in città come un ragazzo eccentrico e mentalmente instabile. Nonostante questo, Diana è subito attratta da questo giovane bellissimo e indecifrabile, ma entrare nel suo mondo non è affatto facile. Cosa si nasconde dietro i suoi comportamenti al limite della follia? Alex è davvero pazzo come pensano tutti? Forte solo di un sentimento tanto intenso quanto inaspettato, Diana lotterà per superare paure e pregiudizi e per abbattere le difese apparentemente insormontabili che Alex  ha costruito attorno a sé. Ma a volte non basta l'amore più grande; a volte, l'unica possibilità è il tempo.
ATTENZIONE: la storia tratta di disagio psichico e presenta scene esplicite, linguaggio e situazioni che possono urtare la sensibilità di chi legge. 

Per la revisione della storia, un grazie enorme a Recensioni2016, la mia amatissima beta reader

PinkyRosie PinkyRosie Jun 12
Bello, profondo e come valore aggiunto, e' anche scritto bene. Continuo!☺
esistenza03 esistenza03 Jul 30
Bel capitolo! Hai veramente un buon lessico, buona grammatica:) ci sono solo errori di distrazione, ma quelli li facciamo tutti quindi peace and love
Sono arrivata qui attraverso il progetto cactus e ne sono felice, non so come fosse il prologo prima della revisione ma questo l'ho trovato intenso.
Prologo molto interessante. É scritto bene ed é profondo e curioso. Mi piace 😀
Liviasnow Liviasnow Sep 18
@KiaraStarlight questo mi solleva perchè sono lentissima anche io! Leggo ma purtroppo ci vuole davvero tanta pazienza con me... comunque arrivo! :-*
Prologo potente, sebbene questo aggettivo sia abbastanza cacofonico.
                              Forte, che ci mette faccia a faccia con un argomento scuro e difficile da trattare.
                              Bello, mi piace molto!