Metamorphosis - 1° Volume

Metamorphosis - 1° Volume

139K Reads 10.6K Votes 32 Part Story
Dyvina Sollena By DyvinaSollena Completed

#5 in Lupi Mannari 22.10.2016
#3 in Lupi Mannari 14.03.2016

Elisabeth a diciassette anni non era diversa da tanti altri suoi coetanei. Era un tipo alternativo che amava vestirsi di nero e mesharsi i capelli con le tonalità più assurde, ma a parte questo era una ragazzina comune dall'umore instabile che la portava ad alternare momenti d'impulsivitá ed esagerata sicurezza in sé, a situazioni in cui le sue mille insicurezze la prendevano per mano e la portavano a spasso. 
Elisabeth però si era costruita un mondo fantastico nel quale sembrava vivere da sola. Gli amici le davano continuamente della credulona per la sua inguaribile tendenza a credere al sovrannaturale, ma nonostante le etichette che le venivano affibbiate, non aveva nessuna intenzione di ricredersi rassegnandosi all'idea di vivere a fianco a degli scettici privi di fantasia. 
Questo finché un ragazzo affascinante di nome Drew non entrò nella sua vita come un uragano devastandogliela completamente. Assieme a lui Elisabeth non solo scoprì che tutto quello in cui credeva fosse reale, ma scoprì anche che il destino, per lei, aveva in disegno ben preciso e articolato al quale non poteva assolutamente opporsi. La sua vita fu stravolta dal giorno alla notte costringendola ad intraprendere un'avventura in una realtà oscura e pericolosa dove tutto sembrava perdere ogni senso logico.
Tra amori gelosi e attrazioni fatali conditi con colpi di scena e incomprensioni frustranti, saprà Elisabeth adempiere al compito cui è stata chiamata a rispondere uscendone illesa e senza spiacevoli conseguenze?



Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, istituzioni, luoghi ed avvenimenti sono frutto dell'immaginazione dell'autore e non sono da considerarsi reali.
Qualsiasi somiglianza con fatti, scenari, organizzazioni o persone, viventi o defunte, veri o immaginari è del tutto casuale.

Copyright © 2008 by Dyvina Sollena

MrsFantasie MrsFantasie Mar 07
Adoro.
                              Prologo bellissimo, scritto bene e mi attira un sacco!
                              Proseguo nella lettura.😍
Giuggy2107 Giuggy2107 Oct 03
Ma solo io sono così cogliona da pensare veramente le  cose che hai scritto?😂😂
maryjj23 maryjj23 Jun 26
Complimenti, devo dire che questo prologo mi ha reso molto curiosa!!
                              Ho paura di finire la tua opera troppo on fretta!!
Scrivi molto bene e anche io spero che qualcuno oltre a noi ci sia ....
Beh io sinceramente ci credo a questi esseri soprannaturali... Ci credo tantissimo e spero un giorno di vederli...
Io voglio un Lucifero dagli occhi azzurri, il fisico da dio greco, una personalità egocentrica.... E lo voglio tutto per me. Sono sicura che esiste!!!!!
                              
                              VERO? VERO? VERO?