Incontrarsi all'improvviso (#Wattys2016)

Incontrarsi all'improvviso (#Wattys2016)

32.5K Reads 2.9K Votes 41 Part Story
SoShady By SoShady Updated Aug 26

Tutto comincia quasi per caso, un incontro decisamente inusuale e fortuito. Liliana Noir e Ian Arkley, due ragazzi all'apparenza molto simili, due mondi che sembrano combaciare alla perfezione. Entrambi si ritrovano catapultati in una nuova dimensione, che li spinge a conoscersi e legare sin da subito. 

Eppure c'è un segreto che uno di loro custodisce da lungo tempo, un pesante fardello con il quale deve convivere ogni giorno. Questo fa sì che inizino a crearsi fraintendimenti, incomprensioni che incrinano il fragile rapporto che si è creato tra loro.
Parole non dette e nuove conoscenze entreranno a far parte delle loro vite, influenzando i loro pensieri e le loro azioni. Persone che avranno il potere di unire o dividere, di essere sincere o subdole, di amare o di illudere.

Ma sarà tutto come sembra? Cosa si cela in realtà dietro questa cristallina apparenza? 


Copertina a cura di @Skadegladje


Copyright © 2015 SoShady.
Tutti i diritti riservati. 
Vietato copiare la storia, anche solo parzialmente, senza il consenso dell'autrice.
Il reato è perseguibile penalmente

IloveHardin IloveHardin Feb 19
bellissimo inizio, mi piace molto, continuo a leggerlo :)
                              Molto scorrevole,  bravissima!
Questa neanche li conosce esce con 5 uomini in un solo colpo, mah!
ester1991 ester1991 Jan 27
Tu mi hai chiamato ed io sono arrivata:) allora come inizio è molto intrigante e scritto bene . Non è noioso anzi coinvolge il lettore a proseguire con i vari capitoli per vedere cosa succederà:) ... Complimenti:) bacione
giusyana86 giusyana86 Mar 19
mmmm non sarann mica licantropi??? Perché solo così di spiegherebbe perché la stessero cercando
SlyCooper17 SlyCooper17 Nov 14, 2015
Mi piacciono le storie ambientate a scuola e tra adolescenti. L'incontro tra Lily e Ian e un po' particolare. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e in alcuni punti anche dettagliato.
SherlokEmmes SherlokEmmes Oct 19, 2015
L'inizio promette più che bene e poi credo anche che questo ragazzi siano completamente differenti l'uno dall'altro. La storia promette bene e il tuo modo do scrivere e veramente ben strutturato, scorrevole e soprattutto corretto! Continuo a leggere con piacere!