Inconsapevolmente

Inconsapevolmente

75.9K Reads 5.3K Votes 53 Part Story
tellmeastorymydear By tellmeastorymydear Completed

Dall'Alabama alla California con il suo pick up blu. Phoebe sta scappando da una vita che non sentiva più sua, o che non era mai stata sua. Stockton é il luogo giusto per inseguire i suoi sogni, cancellando tutto ciò che é accaduto prima del trasferimento. Ma l'affascinante vicino di casa vorrà conoscerla per quella che é veramente, non per quella che tenta di apparire. Si dimostrerà un amico gentile e comprensivo. Ma sarà solo un amico?

Scommetto che lei fará l'avvocato, almeno all'inizio prima di riuscire ad avere il coraggio di inseguire il proprio sogno. Subire pressioni del genere non è certamente facile!
ele1911 ele1911 Jul 22
Qui la delusione sei tu che sei una madre di merda. Dovresti essere una delle persone più importanti della sua vita, dovresti insegnargli il rispetto, l'educazione e il voler bene.
ValentineRinaldi ValentineRinaldi Nov 25, 2015
Fatico a credere che una madre riesca a dire una cosa del genere alla figlia!
ValentineRinaldi ValentineRinaldi Nov 25, 2015
Va bene usare 2 volte la stessa parola come rafforzativo,ma nn ripetere la stesa cosa più volte.Queste informazioni già le sappiamo.Abbiamo capito che vuole fare l'avvocato come i suoi genitori.
ValentineRinaldi ValentineRinaldi Nov 25, 2015
L'ha già detto che ti 6 salvata x un capriccio!Attenzione:consiglio vivamente di togliere le ripetizioni per rendere la lettura più fluida,detto ciò,già la storia mi ispira!:)
ValentineRinaldi ValentineRinaldi Nov 25, 2015
Tra l'altro ho sempre pensato che il posto a destra fosse quello del "predestinato",haha!