BTO: Back To Origins

BTO: Back To Origins

22K Reads 3.9K Votes 53 Part Story
κλεοπάτρα By mangioilibri Updated Nov 11

Lei è una studentessa modello, i genitori l'adorano e vive tranquillamente la sua vita perfetta. Un giorno però, un ragazzo misterioso, maleducato ma terribilmente bello le scombussola l'esistenza. Si odieranno a morte e solo alla fine sarà amore.
Provate ora a immaginare l'esatto contrario dei soliti personaggi sopra citati, l'esatto opposto delle solite trame fritte e rifritte, aggiungeteci un po' di goffaggine, umorismo, una spolverata di ormoni, un pizzico di azione, realismo quanto basta, due gocce di imprevisti&colpi di scena, tre cucchiaini di amore liquido e tanta ironia; tutto questo è Back to Origins.


© La trascrizione di questo materiale è strettamente vietata, in quanto tutti i diritti e il copriright vadano all'autrice.

×COVERMIA

non credo si usi manco in irlanda bella, visto che mezzo mondo sbaglia il tuo nome.
Vinci_2015_ Vinci_2015_ May 18
Scrivi bene, brava però io non seguo one direction (Perdonami se l'ho scritto male. ..penso sia giusto...) grazie mille per aver chiesto il mio parere però come ho già detto nn sono una loro fan, ma visto che mi piace il modo in cui scrivi,passerò a leggere un'altra tua storia!:)
che trovo abbastanza impossibile, per una persona, nelle condizioni della famiglia di niall in questa fanfiction.
senti iL MIO BAMBINO NON LO CHIAMI STRONZO. SOLO IO HO IL DIRITTO DI CHIAMARLO STRONZO, PERCHÉ QUANDO VUOLE LO É.
Alee0507 Alee0507 Sep 21
Mia mamma è entrata in camera mia per controllare se stessi bene perché mi ha sentita ridere dalla cucina😂. All the love cara mangioilibri(mentre scrivevo il tuo nome nel correttore automatico è venuto fuori "mangio i bambini" sto male😂).❤️
Vero! I soldo fanno la felicità! Se no come co compriamo i soldi per i concerti???😂