io, te e l'infinito #Wattys2016

io, te e l'infinito #Wattys2016

515K Reads 17.9K Votes 47 Part Story
Elisa B. By AsiL92 Completed

Isabel si è appena trasferita a Berkeley, California, per frequentare l'università che ha sempre sognato. A salutarla all'aeroporto oltre ai suoi genitori, ci sono il suo fidanzato secolare e la sua migliore amica.
    Isabel è una ragazza timida, impacciata e odia il caos, il non seguire le regole... ama pianificare la propria vita ed organizzare tutto, nei minimi dettagli.
    Quello che non sa è che la sua vita, la sua quotidianità cambieranno totalmente dopo aver conosciuto la sua coinquilina Nathalie, ragazza tatuata e sotto ogni aspetto il contrario di Isabel: scatenata, estroversa e festaiola.
    Ma a sconvolgergli totalmente la vita sarà Jake Holders, donnaiolo che incarna tutte le caratteristiche di un cattivo ragazzo e la cui principale caratteristica è il non saper rispettare le regole.
    L'attrazione tra i due è fortissima e nessuno dei due saprà resistere all'altro, portandoli a mettere in discussione i propri stili di vita, le proprie idee e le proprie abitudini.
    Jake butterà giù tutti i muri che Isabel si è creata con tanta premura intorno , riuscirà a farla uscire dal suo guscio per portarla a capire chi è davvero, la persona che da sempre è tenuta nascosta dai pregiudizi e convinzioni create dal suo ragazzo Marco.
    Ma una come Isabel riuscirà veramente a cambiare lo stile di vita di Jake?  O finirà come tutte le sue precedenti conquiste?
    
    ''Poi si avvicina a me, mentre il suo sguardo scende dai miei occhi alle mie labbra "Senti, io sto per baciarti. Non te lo sto chiedendo, né ti chiederò scusa per averlo fatto. Ti sto semplicemente informando di quello che succederà tra pochi attimi" rimango a fissarlo senza riuscire a formulare una frase sensata, ogni sua parola accende una piccola scintilla dentro di me ed io non aspetto altro di sentire il suo tocco, che arriva dopo neanche un battito di ciglia.''

Volevo sapere se ci state per un gruppo di WhatsApp. Dove possiamo parlare di questa meravigliosa trilogia 😘😘❤❤
Ma sei pazza? Per dodici ore di volo te ti metti la gonna? C'è suderai sulle cosce da far schifo, meglio i leggins... E non lo dicono per fare Enzo Miccio, hanno fatto un volo di quattro ore in gonna, e mi sono bastate per sudare, non vogliono immaginare 12!
È la quarta volta che lo leggo ❤️❤️❤️❤️
                              È stupendo 💕💕💕
Della vita da favola solo se c'hai i soldi, visto che in anno di università costa tipo 40mila euro e se sei così fortunato da non incontrare un pazzo con due pistole che tipo fredda in un colpo...
marykpxi marykpxi Nov 17, 2016
spero che non tardi tanto a fare il prossimo libro di jake e isabel ma mentre tu scrivi io inizio
                               da capo a leggere questi
Ah nientemeno ha optato per un look semplice per farsi 12 ore di volo😂