So... Gay

So... Gay

79K Reads 5K Votes 46 Part Story
Marco Saracini By MarcoSaracini Updated Dec 05, 2016

Zac è un ragazzo di città. Vive con la stravagante madre nella casa di famiglia lasciata dal padre, a causa del suo abbandono. Nel tempo libero ama ascoltare musica,  uscire con la sua migliore amica Lauren e parlare di ragazzi. Tutto sembra andare tranquillamente sotto quel punto di vista, fin troppo. Durante una giornata primaverile incontra Oliver, un ragazzo mai visto prima. Tra i due nasce subito qualcosa, dettato dalla passione. Le cose si complicano quando Lauren sembra essere fin troppo vicina al nuovo ragazzo appena trasferitosi in città. 
Le vicende del protagonista si intrecciano con quelle degli altri studenti, tra cui Ally, la reginetta della scuola e cugina di Oliver, inizialmente cotta proprio di Zac.  
Inaspettatamente il padre tornerà a bussare alla sua porta, mentre la madre prenderà un'importante decisione per non far fallire l'azienda della quale è a capo.
Durante questo viaggio emotivo e di crescita, Zac, dovrà prendere  scelte ben più importanti di quella tra  amore e amicizia. Le storie di ogni personaggio lo toccheranno direttamente, portandolo a chiedersi quali siano  le cose che contano davvero. Tra scoprire la verità su Oliver e la sua famiglia e il destreggiarsi tra gli impegni di un qualsiasi adolescente durante l'ultimo anno di scuola, Zac scoprirà sé stesso, ma farlo non sarà facile e indolore.
Perdetevi tra le pagine di questo romanzo sentimentale, divertente e a tratti drammatico.

#4 in 'Narrativa Generale' il 12/12/2016
#7 in 'Narrativa Generale' il 16/11/2016

Quest'opera è coperta da Copyright © - tutti i diritti sono riservati all'autore Marco Saracini, ai sensi degli artt. 12 e seguenti della legge 633/1941. 
Vietato tradurre e/o trascrivere completamente e/o parzialmente l'opera. 
Vietato citarla senza che l'autore sia menzionato.

account_removed account_removed May 06, 2016
Piccione, ti amo.
                              Non è vero, vai a cagare su qualcun'altro.
                              Stronzetto.
SonoUnNanoMoltoAlto SonoUnNanoMoltoAlto Oct 21, 2016
Sai come si dice, un escremento al giorno toglie il medico di torno(?).... Più o meno....
nicolefigliadiatena nicolefigliadiatena Oct 09, 2016
Be il mio armadio é così disordinato che magari se ci entri potresti anche finire a Narnia
FraOtaku FraOtaku Jun 04, 2016
A questo punto dimmelo che mi vuoi ammazzare solo con il primo capitolo.. bellissimo inizio
nyaaaaaa_ nyaaaaaa_ Sep 23, 2016
Cioè si ovvio, tipo ti metti a stuprare un ragazzo incontrato nei bagni pubblici e poi gli auguri buona giornata così a caso. Ok.
exoiulia exoiulia Apr 17, 2016
Venerdì scorso nei capelli della mia amica ho trovato caca di piccione e se non fosse per me andrebbe in giro così per tutto il giorno hahhhhaha