Hot Tongue (Remake Camren)

Hot Tongue (Remake Camren)

27.3K Reads 1.4K Votes 11 Part Story
anpie!! By gryffandslythlarry Updated Aug 03

Lauren è un'affascinante barman lesbica che lavora presso l'Hot Tongue e il suo sogno è quello di diventare una calciatrice professionista. Tutti i suoi clienti sono ammaliati dal suo fascino e la considerano la dea del sesso e il suo soprannome è 'The Nun'.
Camila, studentessa etero dell'ultimo anno di lettere, per motivi economici si trova un lavoro part-time come cameriera. Ha qualche pregiudizio contro gli omosessuali, ma questi si accentuano quando incontra Lauren.
Ally è una studentessa universitaria alle prese con il suo lavoro da dj e i suoi mille conflitti personali intrappolati nel mondo incolore e rigido della sua mente.
Dinah è un'adorabile stronza che prende la vita così come viene senza ripensamenti e totale libertà. Lavora presso un'azienda pubblicitaria e il suo carattere così aperto le permette di condurre quello stile di vita che tutti, da etero a gay, sognano. Peccato che anche lei, a detta dei suoi colleghi, preferisca le donne. 
[Camren, Dinally]

Attenzione:contenuti di sesso espliciti,alcol,scene di violenza. se siete sensibili o omofobi,evitate di leggere e QUESTA STORIA NON E' ASSOLUTAMENTE MIA,MA DI @Maia_Efp CHE MI HA PERMESSO DI FARE UN REMAKE DA LARRY A CAMREN,TUTTI I DIRITTI SONO I SUOI anche se io ho riscritto le scene di sesso e corretto alcuni errori. ENJOY C:

battale333 battale333 Mar 21
AHAHAHAH SENTI CHI PARLA CAMILA SENTI CHI PARLA HAHAHAH😂😂😂😂
battale333 battale333 Mar 21
AHAHAHAH SENTI CHI PARLA CAMILA SENTI CHI PARLA HAHAHAH😂😂😂😂
Camila...Non sai quanto può cambiarti quella 'leccafiga'. Tu non lo sai. Lool.❤😂😎
mariilmiofiore mariilmiofiore Dec 25, 2015
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON É DIVERTENTE
mjk2802 mjk2802 Aug 24, 2015
Sto rimanendo sveglia con la speranza di un tuo aggiornamento Ahaha
normaregui normaregui Aug 23, 2015
Quando ho visto l'aggiornamento ho tipo urlato, rido. 
                              Comunque bellissima storia, spero aggiornerai presto ❤