E ti proteggerò,sempre.

E ti proteggerò,sempre.

46.2K Reads 1.8K Votes 50 Part Story
mypersonalangels By mypersonalangels Updated Oct 14, 2015

SEQUEL DI "Non lasciarmi.Mai"

Isabella,una ragazzina di 17 anni destinata a vivere con un padre che la picchia tutti i giorni dopo la morte della moglie...bella,Timida,sensibile ma certe volte anche aggressiva,diretta,forte e provocatrice cosa succederà se si innamorasse di un collega del padre,troppo misterioso e oscuro per amarlo,ma anche troppo dolce e protettivo per odiarlo.
Sarà quella persona che riuscirà a rendere la vita di Bella migliore?...o solo peggiore?,una ragazza come lei con un uomo ricco,dominatore,stronzo ma allo stesso tempo dolce e iperprotettivo come lui,riusciranno a stare insieme?
Altri amori e attrazioni si mischieranno nella vita di Bella,ma comunque i due riusciranno a combattere per quello in cui credono?
Per il loro amore?

«mi dispiace avvisarla,Mr Hall,che ha provocato la ragazza sbagliata?!»gli urlai contro,anche se eravamo in ambito scolastico non mi importava un accidente!

«Mmm..Signorina Wood siamo sicuri,forse non ha capito chi a davanti,potrei diventare il suo peggior incubo,sono io che detto le regole!»ripose sorridendo maliziosamente,lo odio.

«Ma vaffanculo,nessuno mi dice cosa devo fare»mentivo,non fraintendetemi,io non sono sempre così decisa e forte..mi capita raramente di essere così,visto che mio padre,quello le cui regole seguo nei miglior modi,col passare del tempo cambiò il mio carattere forte in quello di una ragazza chiusa e timida,sapete,essere picchiata tutti i giorni può cambiarti drasticamente.

No comments listed yet.