TESS

TESS

60.7K Reads 6.1K Votes 138 Part Story
Nora Ferraris By NoraFerraris Completed

"La verità, Tess. Non lo so perché, non lo so che ci faccio qui. Io mi sposerò tra pochi mesi, e non posso tirarmi indietro. Non sarà come in tutti quei film da donne in cui all'ultimo minuto uno manda tutto a puttane. Non ho niente da offrirti, o almeno diciamo che tutto quello che posso darti è qui."Fa un sorrisetto compiaciuto fin troppo allusivo. Io mi sento come se mi avessero dato uno schiaffo. Lo odio. Eppure voglio che resti, anche se è stato chiaro.
    
    "E' una pessima dichiarazione d'amore, Arthur."
    
    "Oh, Lentiggini, dolce donnina da cuori e fiori, questa non vuole essere una dichiarazione, io ti voglio, ma non in quel senso." Ora sembra meno ubriaco e più lucido e le sue parole sono pronunciate con un gelido senso pratico.
    
    "Non sono quel tipo e non lo sarò mai, per me è tutto fin troppo sacrificabile. Ho questa ossessione per te, ma prima che tu fraintenda la situazione, è tutto di natura puramente fisica. Tu non sei come le altre, quando sono vicino a te, tutto si accende, e io divento particolarmente sensibile agli stimoli del tuo corpo, al tuo odore, all'effetto che la tua pelle fa a contatto con la mia..."
    
    Tratto da Tess  -  Capitolo 16  - No Promises 
    
    Tess è una studentessa con un passato difficile, Arthur è un uomo con un presente complicato . Che succede quando ci sentiamo attratti proprio dall'unica persona da cui dovremmo scappare?

No comments listed yet.