FIREWORKS - DRAMIONE. (#Wattys2015)

FIREWORKS - DRAMIONE. (#Wattys2015)

30.9K Reads 1.7K Votes 17 Part Story
Luana❀ By Luana290614 Updated Aug 30, 2016

Draco era in piedi nell'ampio giardino di Hogwarts, con lo sguardo perso nel vuoto, quando Hermione gli si avvicinò. Il ragazzo era elegantemente vestito di nero ed indossava una cravatta verde smeraldo; i capelli biondi erano come sempre perfettamente ordinati e le mani nascoste nelle tasche dei pantaloni. Era ancora girato di spalle quando la ragazza lo raggiunse, e nonostante non avesse minimamente accennato a voltarsi, Hermione sapeva benissimo che si fosse ormai accorto della sua presenza. Decise dunque di spezzare il silenzio creatosi da ormai qualche minuto ma prima ancora che potesse chiedergli come mai avesse deciso di uscire dalla sala, lui le rubò la parola. ''Non sono bellissimi?'' il ragazzo pronunciò queste parole rivolgendo poi lo sguardo al cielo buio proprio sopra di loro, ricoperto da luminose stelle splendenti. Hermione ne approfittò per scrutarne attentamente ogni dettaglio, prima di appurare quanto perfetto fosse fisicamente. Voleva avvicinarsi a lui il più possibile, voleva fargli capire quanto il loro rapporto fosse cambiato, e così lo affiancò. ''Cosa?'' chiese poi la Grifondoro, non avendo afferrato del tutto l'oggetto della loro breve conversazione. ''Quelli.'' rispose lui, spostando per un attimo la sua visuale, puntando le sue iridi argentate su quelle dorate della giovane. Accennò un sorriso pieno e poi le indicò il cielo con l'indice della mano destra. Hermione seguì la direzione indicatele rivolgendo anch'ella lo sguardo al cielo. Notò che dei bellissimi fuochi d'artificio - di colori verde-argento e rosso-oro - si stavano in esso manifestando, alternandosi gli uni con gli altri. Quello spettacolo era assolutamente incredibile, come infatti concordarono i due.
''Stupendo, non è vero?'' La ragazza annuì con la testa e sussultò leggermente quando la mano di Draco le cinse gentilmente il fianco, avvicinandola dolcemente a sé. 
"Proprio come te." Draco le sussurrò all'orecchio.
"Proprio come noi."

fraa_24 fraa_24 Dec 24, 2016
Complimenti! Già dal primo capitolo si capisce che sarà una bellissima storia! ❤Non vedo l'ora di leggere gli altri capitolii😍
1973anissa 1973anissa Mar 19, 2016
qυeѕтa ғғ ѕareввe вellιѕѕιмa ѕe тυ non ѕcrιveѕѕι coмe υna  вaмвιna eвeтe dι 3 annι
Blondnumber3 Blondnumber3 Dec 27, 2015
È bello il fatto che la storia è in seconda persona e scrivi anche bene. Poi ti stimo per lo sclero XD
mystifique mystifique Aug 27, 2015
*cliffhanger* 
                              
                              Wow! Non avevo mai letto un libro in seconda persona *-*