Friends.

Friends.

117K Reads 6.9K Votes 38 Part Story
Hopeless. By xHoldOnPainEnds Updated Nov 12

Liz Jones si è appena trasferita dalla popolosa Sydney, in Australia, alla tranquilla Louisville, nel Kentucky, America. Più che essersi trasferita, è scappata da un passato di violenze e alcolismo.
Non le piace farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Ha una personalità forte, indipendente... E poca pazienza; che oltretutto viene messa a dura prova da Annabelle Royal, la regina dell'Università in cui si è trasferita.
Liz è vittima delle continue frecciatine di Annabelle, che non fanno altro che peggiorare il suo stato d'animo e le fanno desiderare di ripartire.
Ma nonostante tutto, Liz è curiosa di scoprire cosa ci sia sotto la corazza di prepotenza e arroganza di Annabelle, il cui nome è estremamente rispettato e temuto in tutta l'Università, nonostante sia solo una matricola. E poi non le piace rinunciare.
Oltretutto ci sono i profondi occhi verdi di Drew Anderson a confonderla ancora di più, e a farle desiderare di lasciarsi andare, ma Liz non può concedersi più a nessuno, non dopo che il puzzle dentro di lei si è disintegrato ed i pezzi sono andati perduti.
Tutto degenera quando, ubriache ad una festa, Liz e Annabelle accettano la scommessa di vivere sotto lo stesso tetto per ben due mesi.
Tra follie, segreti, confessioni, litigi e insulti, scoprono ogni giorno una un pezzo dell'altra, fino a capire di non essere poi così diverse...

"Ti daranno la possibilità di scegliere tra affondare e galleggiare. E tu, tu scegli di volare."

lookatisa lookatisa Aug 23, 2015
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD ♥♥♥★★★★★★♥♥♥
Crazyloves99 Crazyloves99 Aug 13, 2015
Leggendo la trama le due ragazze sembrano avere due bei caratterini, quindi a me piace l'immagine 4 ✌