Ellendir - Obsidian Prophecy || Book One

Ellendir - Obsidian Prophecy || Book One

18.2K Reads 853 Votes 14 Part Story
Cordelia Scarlett Howard By CSHoward Updated Nov 08

STORIA IN CONTINUA REVISIONE

È dove le tenebre si fanno più fitte, dove la luce non è che un' effimera illusione, che le bestie trovano dimora.
L'Immondo ti scruta, sussurra, striscia sinuosamente nell'oscurità, voce seduttiva e terribile.
È la Stella Nera, e lì il male è stato relegato.

Ophelia Daphne Cavendish contiene in sé l'essenza oscura del suo mondo e lo splendore della luce che potrebbe mutarlo irreversibilmente. Catapultata in una nuova e bizzarra realtà dominata da una società vittoriana che la strega e affascina sin dal primo momento, e armata da una consistente dose di cinismo e scetticismo, fin dal principio sa di avere un' unica priorità : sopravvivere. 
E se inizialmente l'imperativo pare facile da attuare, quando i misteri che ruotano attorno alla sua famiglia e alla sua identità cominciano a svelarsi uno ad uno, portando alla luce verità dimenticate, Ophelia si trova invischiata in una situazione che considera tutto tranne che piacevole.
Un antico male si sta risvegliando nelle Terre Ombrose, e mentre una regina trama nell'ombra il Regno di Alameir riprende vita, pulsando della sua antica e potente oscurità.
In fuga da se stessa e da coloro che la stanno braccando per motivi decisamente poco nobili, la ragazza deve compiere la scelta più difficile della sua esistenza.
Accettare se stessi o rifuggire la propria improbabile diversità e mostruosità? 
Ma un segreto terribile si annida nella sua anima, e se non sarà pronta a scegliere e combattere, qualcun altro lo farà per lei.

Un destino infausto, la crudeltà di una terra feroce e indomita, il peso di un'esistenza fatta di dolore, coraggio, lacrime e sangue. 




Protetto da Copyright 2016
Tutti i diritti della storia sono riservati all'autrice : CSHoward 
Tutte le immagini presenti nei capitoli sono protette da Copyright 2016 e sono di proprietà dei loro legittimi creatori

Sei stata capace di rispecchiare alla perfezione il mio stato d'animo.