Un dolce imprevisto

Un dolce imprevisto

76.3K Reads 2.1K Votes 34 Part Story
_kataaa By _kataaa Completed

In una cittadina del Texas vive una semplice ragazza; Charlotte, dai grandi occhi verdi e i capelli scuri. Ama studiare, arricchire le proprie conoscenze ed ha una migliore amica; Jennifer. Tutto il suo essere si stravolgerà con l'arrivo di Mason. 
Lui è un bad boy travestito da angelo, un fulmine a cel sereno che arriva dritto in testa a Charlotte.
Si scontreranno come due missili e tuttora da allora cambierà. 

Dal libro: 
[...]"Mi tratti a meraviglia e poi scappi, dicendomi che sei troppo stronzo, che non puoi, che non ho bisogno di te. Cosa ne sai di cosa ho bisogno io? Poi ti vedo qui a baciarti con una ragazza e poco dopo vieni a scusarti. Quando decidi ciò che vuoi sarà troppo tardi." 
Gli punto un dito contro, Mason butta via il fumo e sospira. 
"Sono così confuso. Insomma, nessuno è mai entrato nel mio cervello in così poco tempo. Mi confondi, non so mai come comportarmi. Quelle poche volte che ci siamo visti continuavo a sentire le scosse, non mi è mai capitato. Mi destabilizzi." dice tutto d'un fiato. Il mondo smette di girare e concentro l'attenzione su di lui. 
"Sei così dolce, ingenua e simpatica. Nessuna è mai stata così, io prendo ogni ragazza a caso e ci passo solo la notte. Vedi, con te è diverso. Tu sei da venerare, ed io proprio non posso." 
Getta la sigaretta e va via, come fa sempre.

No comments listed yet.