Linea 97 - Appuntamento con il destino

Linea 97 - Appuntamento con il destino

427K Reads 21.9K Votes 22 Part Story
Chiara Venturelli By fallsofarc Completed

"Poi c’era lui, il ragazzo misterioso.
Cappuccio sempre in testa e cuffie nell’orecchio, non si sedeva mai ma saliva e si posizionava accanto all’uscita; a volte lo vedeva scrivere su un taccuino ma non alzava mai lo sguardo.
Erano settimane che lo incontrava tutte le sere che prendeva l’autobus delle diciotto; in realtà non c’era mai stato un vero incontro, stazionava impalata a pochi centimetri da lui prima di scendere.
Una sera l’autobus aveva inchiodato bruscamente e per reggersi si era aggrappata al palo contro cui era sempre appoggiato lui, aveva sfiorato lievemente una sua mano e lui aveva alzato gli occhi.
Quella era stata l’unica volta che li aveva visti ma non li avrebbe mai dimenticati: castano-verdi con mille sfumature, caldi e rassicuranti; erano passate due settimane da quella sera e ancora li ricordava perfettamente."

chicca_93 chicca_93 Jun 25
È la seconda volta k leggo 😍😍😍 sempre più bello ❤ adoro Peter!!!
auro_agos auro_agos Aug 06
Io le avrei risposto male... ma male male! Non è neanche mia madre come so permette
NiopeRodo NiopeRodo Oct 04
Cenerentola in pratica!!!! Ha anche lo stesso nome.... interessante!😉
poppybatt poppybatt Sep 24
Noooooo la storia che più ho amato su efp è su wattpad! Ti avrò letta almeno tre volte sull'altro sito. Felice di averti trovata @fallsofarc
Non le darà più semplici fantasie, ma veri e propri film mentali di alto livello
monicapit monicapit Jun 09
Questa è la seconda volta che leggo il tuo libro. È sempre bello non ho commenti da fare perché non c'è niente da dire. Troppo bello.☺😉