Dear Diary... I won't change

Dear Diary... I won't change

51.5K Reads 1.1K Votes 37 Part Story
-prettycat- By -prettycat- Updated 30 minutes ago

Un giorno Giorgia si ritrova a doversi abituare ad una nuova vita, in cui va ad abitare in un'altra casa, deve convivere con un uomo che non conosce e non può fare niente, perché ha paura. 
Ha paura che venga fatto del male alla sua famiglia, al suo fratellino, a sua mamma. 
Giorgia è stata venduta dal padre per "pagare" i suoi debiti. Subito dopo aver firmato il contratto, il padre se ne pente, ma ormai non può fare più niente. Giorgia si ritrova a fare i conti con un uomo che non conosce e deve diventare la sua compagna, la madre dei suoi figli e non può dire niente né ribellarsi. 
L'unico compagno di viaggio in questa storia che non la abbandona mai è il suo diario, che per lei è come un amico, un confidente, un ascoltatore attento che non la giudica per i suoi gusti o per le sue scelte. E per lei è l'unica speranza per restare a galla, per resistere alla tentazione, a quella tentazione tanto bella di prendere quel coltello e finire tutta quella sofferenza, con quella vita.





3/9/2016 25 K visualizzazioni

anna_ed_ anna_ed_ Jun 29, 2015
Idea stupenda! ...penso che questa storia sia la realtà di molte famiglie  e  in tanti si rispecchieranno... non vedo l'ora che aggiorni! baciiiiiiii