Baby Heaven's In Your Eyes - Larry (traduzione italiana)

Baby Heaven's In Your Eyes - Larry (traduzione italiana)

254K Reads 12.8K Votes 27 Part Story
Changeyourtickethome By Changeyourtickethome Completed

Non sarebbero potuti essere più diversi neanche se ci avessero provato. Louis Tomlinson ha 17 anni ed è all'ultimo anno della scuola privata più prestigiosa  di Doncaster. Chiunque frequenti quella scuola lo conosce grazie alla sua famiglia incredibilmente ricca, atteggiamento insolente e magnifica fidanzata, Eleanor Calder. Se c'è qualcosa che lo infastidisce completamente è il fatto che dall'altra parte della strada si trova un povero college pubblico.

Harry Styles ha 19 anni, e (ancora una volta) è al suo ultimo anno di college. Lui frequenta il college pubblico di Doncaster. Non si presenta mai alle lezioni e se proprio gli interessa, è fatto o ubriaco; certe volte entrambi. La sua pelle è disseminata di tatuaggi e se c'è una cose che assolutamente odia, sono gli studenti snob che frequentano il college privato di fronte al suo. 

Una AU! dove Harry è un cattivo ragazzo con troppi problemi, Louis è il ragazzo ricco perfetto con troppi soldi e le loro scuole sono proprio una di fronte all'altra. Si incontrano ad una festa e questa è l'ultima (o l'unica) cosa di cui hanno bisogno.

Isabollablu Isabollablu 6 days ago
,semplice non hai ancora conosciuto Harry, poi diventerai Harrydipendente,
Neeklie Neeklie 2 days ago
Ragazzi! Ma andiamo! I baci in pubblico! E si fa? Per cortesia!
Neeklie Neeklie 2 days ago
Noi ridiamo e scherziamo, ma Harry 2016 era nelle stesse condizioni di Niall in questa ff. Aveva in testa le conserve di olio di zio Totonno
Neeklie Neeklie 2 days ago
A me regalano l'abbonamento al negozio dell'indiano a san gregorio armeno. Da abdul "bracciali pandora fasulli come oroginali"
Ho letto questa ff tipo anni fa mi pare e non me la ricordo, quindi ora la rileggerò e niente LOUIS DIMMI COME FAI AD AVERE QUESTA SICUREZZA IO NON
Neeklie Neeklie 2 days ago
A SPILORCIIIIIII! Fate tanto i ricchi de sto ca*** e poi ve spartite o diamante!