NEW: Introducing Tap. Addictive chat stories for your 📲 Now in 10 languages
DOWNLOAD NOW!
Love me like you do ➵ Larry Stylinson [Slow Updates]

Love me like you do ➵ Larry Stylinson [Slow Updates]

224K Reads 8K Votes 30 Part Story
It's Mena By Flame_MB Updated Mar 14

Louis e Harry. Azzurro e Verde. Due anime che si incontrano e si desiderano. Louis non ha mai voluto amare ma alla fine ha incontrato lui, e tutto il suo mondo é cambiato. 



 Louis Tomlinson a soli vent'anni gestisce un'azienda multinazionale. È famoso in tutto il mondo ed è dichiarato gay ufficialmente da molto tempo. L'unico suo problema è che per i continui spostamenti costretti per il suo lavoro e dai suoi segretari, cioè i suoi genitori, non ha mai finito il liceo nonostante la sua spiccata intelligenza. Durante la sua permanenza in Italia, dove ha appena finito un contratto, decide di andare a Londra per completare il liceo. Lì decide di tenere segreta la sua vita per non trovarsi un giorno pieno di paparazzi che lo perseguitano, e incontrerà per la prima volta persone che al di fuori della sua famiglia lo amano sul serio.      





Harry Styles è un diciannovenne come tutti gli altri. Beve, fuma, fa sesso ogni sera con una ragazza diversa e si trova molto spesso in presidenza. È il capitano della squadra della sua scuola e non si fa scrupoli a prendere in giro i gay e gli sfigati che si trova sotto mano. Però tutto questa è solo apparenza perché la vita del famoso Harry, che tutti vorrebbero avere, non è quel che sembra. Lui nasconde alcuni segreti che nessuno penserebbe mai di trovare nel suo passato e nel suo presente. Nella sua vita arriverà Un nuovo studente che stravolgerà le regole della scuola dove lui crede di comandare, e forse, cambierà anche un po' lui.

Revisione by @Tallutina.

ATTENZIONE:Rating rosso. Niente di questa storia è veramente accaduto e i personaggi non sono simili in carattere alla realtà. Nessuna copia ne parziale, ne totale senza il mio permesso. Larry Stylinson fanfiction. IN REVISIONE ANCHE SE GLI AGGIORNAMENTI CONTINUANO!

SeforaHoranStyles SeforaHoranStyles Dec 28, 2016
Ma perché discriminare la gente di Napoli scusate? Ceh ogni sacro santa volta che voi del Nord sentite parlare male di Milano dite "sei di Napoli?"  SI ALLORA? QUALE CAZZO DI PROBLEMA CI STA?
ygotas97 ygotas97 Dec 03, 2016
Ok, passi per il davanti, ma quando è riuscito a guardargli il culo?
Avresti seguito le lezioni anche se non lo avresti incontrato? No
In realtà è confuso perché hai frainteso tutto. Lui ti ha sbattuto contro gli armadietti per fotterti
Anche io ho una Maserati con i cerchioni d'orati.... in miniatura però....
                              Che tristezza 😂
A CHE CAZZO DI ORA INIZIA LE LEZIONI?
                              No spiegami perché io mi devo svegliare alle 5:30 per prendere l'autobus delle 7:00 e ancora mi manca tempo